Problemi con riconoscimento automatico documenti Pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti, e grazie in anticipo per l'aiuto che spero saprete darmi
Il problema é su pokerstars
Ho creato un account e non avendo dietro il documento ho deciso di registrarlo una volta tornato a casa.
Ho provato sia con il sistema automatico, che mi da costantemente un errore, non convalidandomi i documenti, senza ragione apparente. Ho provato il centro assistenza, la live chat, la mail di supporto... nessuna risposta.
Spero possiate aiutarmi. Grazie
Il mio nikname in pokerstars é come quello che uso qua: ***
Il problema é su pokerstars
Ho creato un account e non avendo dietro il documento ho deciso di registrarlo una volta tornato a casa.
Ho provato sia con il sistema automatico, che mi da costantemente un errore, non convalidandomi i documenti, senza ragione apparente. Ho provato il centro assistenza, la live chat, la mail di supporto... nessuna risposta.
Spero possiate aiutarmi. Grazie
Il mio nikname in pokerstars é come quello che uso qua: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Renji861,
prima di tutto: sei riuscito in qualche modo a inviare i documenti o semplicemente non riesci a usare il riconoscimento automatico? Che errore ti da?
prima di tutto: sei riuscito in qualche modo a inviare i documenti o semplicemente non riesci a usare il riconoscimento automatico? Che errore ti da?
Si li ho inviati tramite il servizio di assistenza. Almeno 4 o 5 volte....
E anche per mail a supportpokerstars etc...
Ma non ho ancora ricevuto risposta.
L errore che mi da é generico... tipo:
"Sembra ci sia qualcosa che non va, riprova o invia etc.."
Questo anche quando la scatto dal telefono è sembra andare, mi dice che non é corretto.
So che le foto vanno bene perché su lottomatica non ho avuto alcun genere di problemi .
Grazie ancora
E anche per mail a supportpokerstars etc...
Ma non ho ancora ricevuto risposta.
L errore che mi da é generico... tipo:
"Sembra ci sia qualcosa che non va, riprova o invia etc.."
Questo anche quando la scatto dal telefono è sembra andare, mi dice che non é corretto.
So che le foto vanno bene perché su lottomatica non ho avuto alcun genere di problemi .
Grazie ancora
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Puoi inserire qui email e username usati su Pokerstars, così apro una segnalazione?