Planetwin non sblocca il prelievo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
mariolino78
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 23:39

Ciao,
volevo segnalare che è più di un mese che ho un prelievo bloccato su planetwin365. Mi hanno chiesto della documentazione aggiuntiva sulle carte di pagamento utilizzate che ho inviato (titolarità della carta e iban associato) ma niente. Mi dicono che vogliono un documento diverso. Non saprei più cosa inviarle. Potreste aiutarmi? Grazie!!!
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao mariolino78,
purtroppo non possiamo fornire assistenza con Planetwin365 perchè non lo abbiamo tra i nostri casinò online.

Ti consiglio di dare un'occhiata a questa pagina, alla voce RECLAMI ADM.
Drummibet
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 nov 2023, 18:42

Dunque, anche io sono registrato su Planetwin365, ed anche a me hanno chiesto documentazione aggiuntiva per sbloccarmi un prelievo. In pratica effettuo il prelievo domenica sera intorno alle 20. Lunedì mattina mi arriva una loro mail in cui mi si chiedeva di inviare una copia dell'estratto conto bancario in cui però si potevano leggere i mei dati anagrafici e la titolarità della carta con cui avevo effettuato il deposito.

Appena inviata questa documentazione (ho creato un unico files in Pdf), mi hanno immediatamente sbloccato il prelievo (intorno alle 13), e già nel primo pomeriggio (intorno alle 15) ho ricevuto i miei soldi sul conto corrente bancario.

Credo che dovrai fare tutto in maniera precisa, e vedrai che non avrai nessun problema. Planetwin è puntiglioso ma è un sito storico e affidabile. Forse nella tua documentazione manca qualcosa: devono essere visibili il tuo nome e il tuo cognome, l'Iban e il numero della carta con cui hai effettuato il deposito. Allega pure gli ultimi movimenti (bastano gli ultimi 10 giorni).

Se seguirai questa procedura in maniera corretta vedrai che ti pagheranno subito. Se poi i dati non corrispondono a quelli in loro possesso, allora non ti pagheranno mai. Questo succede dappertutto.
Avatar utente
mariolino78
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 23:39

casino2k.com ha scritto: 27 gen 2024, 10:04 Ciao mariolino78,
purtroppo non possiamo fornire assistenza con Planetwin365 perchè non lo abbiamo tra i nostri casinò online.

Ti consiglio di dare un'occhiata a questa pagina, alla voce RECLAMI ADM.
Risolto.
Hanno voluto una foto del mio cellulare mentre era aperta l'app della carta di credito dove era visualizzato il mio nome e cognome e il numero della carta. Tutto sbloccato.
Grazie cmq !!!
Avatar utente
mariolino78
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 23:39

Drummibet ha scritto: 27 gen 2024, 11:08 Dunque, anche io sono registrato su Planetwin365, ed anche a me hanno chiesto documentazione aggiuntiva per sbloccarmi un prelievo. In pratica effettuo il prelievo domenica sera intorno alle 20. Lunedì mattina mi arriva una loro mail in cui mi si chiedeva di inviare una copia dell'estratto conto bancario in cui però si potevano leggere i mei dati anagrafici e la titolarità della carta con cui avevo effettuato il deposito.

Appena inviata questa documentazione (ho creato un unico files in Pdf), mi hanno immediatamente sbloccato il prelievo (intorno alle 13), e già nel primo pomeriggio (intorno alle 15) ho ricevuto i miei soldi sul conto corrente bancario.

Credo che dovrai fare tutto in maniera precisa, e vedrai che non avrai nessun problema. Planetwin è puntiglioso ma è un sito storico e affidabile. Forse nella tua documentazione manca qualcosa: devono essere visibili il tuo nome e il tuo cognome, l'Iban e il numero della carta con cui hai effettuato il deposito. Allega pure gli ultimi movimenti (bastano gli ultimi 10 giorni).

Se seguirai questa procedura in maniera corretta vedrai che ti pagheranno subito. Se poi i dati non corrispondono a quelli in loro possesso, allora non ti pagheranno mai. Questo succede dappertutto.
Risolto grazie !!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, siamo contenti per te!

Se non lo conosci, ti invitiamo a visitare il nostro sito Casino2k dove troverai tante risorse utili, e un elenco davvero grande di casinò da noi "certificati" dove poter giocare senza paura che qualcosa vada storto : Thumbup :
Avatar utente
mariolino78
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 23:39

casino2k.com ha scritto: 29 gen 2024, 09:21 Benissimo, siamo contenti per te!

Se non lo conosci, ti invitiamo a visitare il nostro sito Casino2k dove troverai tante risorse utili, e un elenco davvero grande di casinò da noi "certificati" dove poter giocare senza paura che qualcosa vada storto : Thumbup :
: Thanks : : Thanks : : Thumbup : : Thumbup :
Rispondi