Chiusura Conto Snai approvata, fondi non ricevuti

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Assunta74
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2024, 00:49

Salve, ho chiesto la chiusura del conto e l'accredito del saldo presente. Il giorno 7 dicembre mi hanno risposto che avevano preso in carico la mia richiesta, però ad oggi io non ho ricevuto ancora nulla. Oggi siamo al 27 di gennaio. Potete aiutarmi?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Assunta74,
benvenuta sul forum del sito Casino2k.

Ci daresti numero di conto, username ed email così avvisiamo Snai del ritardo?
Assunta74
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2024, 00:49

Numero Conto di Gioco: ***
Username: ***
email: ***

Ecco qui, grazie!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille, inoltro subito la segnalazione a Snai : Thumbup :
Assunta74
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2024, 00:49

Grazie! Adesso come funziona bisogna attendere una loro risposta?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dipende, se ci sono novità ci aggiorniamo : Thumbup :
Assunta74
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2024, 00:49

Nessuna novità da parte loro? Non capisco ma possono tenere bloccati soldi, ovvero miei così?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho il dubbio di non aver inviato la tua segnalazione.

Potresti ridarmi username, numero di conto ed email che la rimando?

: Sorry! :
Assunta74
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2024, 00:49

username: ***
email: ***
Numero Conto di Gioco: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, mando subito la segnalazione, scusa per la dimenticanza : Angle :
Assunta74
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2024, 00:49

Novità? Hanno risposto?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno detto che ti hanno inviato più volte l'informativa riguardo all'articolo 14, e che il tuo conto rimarrà sospeso fino a che sarà necessario, anche fino a 180 giorni.

Di più non mi possono dire, mi dispiace.
Assunta74
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2024, 00:49

Salve, quindi cosa devo fare, attendere che passano questi 180 giorni? Però ho letto segnalazioni di altre persone che anche dopo i 180 giorni non riusciavano ad entrare nel conto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

In questi casi non rimane che attendere, oppure rivolgersi a un legale per cercare di avere più informazioni dal concessionario sui motivi del blocco.

A noi purtroppo non possono dire altro per motivi di tutela della privacy.
Rispondi