[RISOLTO] Conto Sospeso NetBet non appena creato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
mm23
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 feb 2024, 15:49

ciao,

un informazione posso chiedere a voi , vi spiego la questione ho aperto un conto gioco lunedi 29 Gennaio 2024 preso NETBET è ovviamente ho inviato tutti i documenti ho inviato la mia carta d'identità lo stesso giorno che mi sono registrato ( Licenza AAMS n°: 15015 - Concessionario: BPG S.r.l. ) il sito in questione è NETBET mi ritrovo da mercoledi 1 Febbraio con il conto sospeso e non si sa il motivo in 2 giorni non si cosa io abbia fatto provo a chiedere informazioni ma non rispondono. sapete dirmi come posso risolvere o devo attendere come leggo nei forum 180 giorni

grazie

saluti,
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao mm23, benvenuto sul forum di Casino2k.

Una domanda: hai anche effettuato una ricarica o solo aperto il conto?

Hai per caso fatto l'autoesclusione su altri siti di gioco online?
mm23
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 feb 2024, 15:49

si ho effettuato una ricarica e aperto il conto, no nessuna autoesclusione

ciao
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi dare nome utente ed email del conto netbet così mandiamo una segnalazione?
mm23
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 feb 2024, 15:49

ecco i dati:
user: ***
email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Invio una segnalazione a Netbet, se hai qualcosa di nuovo facci sapere : Thumbup :
mm23
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 feb 2024, 15:49

ok grazie
mm23
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 feb 2024, 15:49

ok mi hanno riattivato l'account , ho ricevuto l'email poco fa. grazie mille , ciao
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Molto bene, chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato