Pokerstar revisione pagamento per multiaccount
Inviato: 10 feb 2024, 12:49
Buonasera, l altro ieri ho caricato su pokerstar con il mio profilo tramite una postepay di un mio amico. Ho giocato con il telefono di un altro amico che si è autoescluso. Ora ho vinto circa 3000 euro non me li fanno prelevare mi è arrivata una mail che il mio profilo è in revisione e mi mandando questa mail.
Perfavore potete aiutarmi ?preghiamo di spiegarci la natura del tuo rapporto con questi giocatori.
Svolgiamo alcune verifiche di sicurezza per assicurarci di conoscere i nostri clienti e appurare che siano utenti legittimi. Questa procedura fa sì che il nostro sito rimanga un ambiente sicuro per i giocatori.
Per verificare il tuo account, forniscici una copia a colori o una foto digitale chiara dei seguenti documenti.
Un documento d'identità ufficiale con foto che mostri nome, data di nascita e data di emissione. Può trattarsi della carta d'identità nazionale o del passaporto.
Una bolletta o un estratto conto recente con nome, indirizzo e data ben visibili (non più vecchi di 3 mesi). Non possiamo accettare estratti conto di banche online quali Revolut, Monese, Monzo, Atom, N26, Pockit Ltd, ecc. come prova dell'indirizzo.
CONFORMITÀ AGLI STANDARD PCI
Nell'ambito delle nostre iniziative volte a proteggere la sicurezza dei dati dei clienti e a rispettare gli standard Payment Card Industry Data Security (PCI DSS), assicurati che siano visibili solo le prime 6 e le ultime 4 cifre dei numeri delle tue carte di credito. Tutte le altre cifre devono essere protette (mascherate o coperte) rendendole illeggibili.
Puoi caricare i documenti tramite software, app o sito web.
Se non riesci ad accedere al tuo account, puoi caricare i documenti utilizzando il modulo di contatto del nostro sito.