conto limitato 888 e documenti non approvati

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
stefy
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 feb 2024, 20:49

Salve sono nuovo del forum volevo fare presente per un episodio che mi è capitato circa 2 settimane fa nonostante sono anni che gioco ai casinò on line adm non mi era mai capitata una cosa del genere.

Dunque il problema è con 888 casinò, vado per collegarmi avendo 378 euro sul conto di cui 61 sono di bonus e mi ritrovo la scritta il suo conto è temporaneamente disattivato, vado nell emal mi trovo il presente messaggio
GENTILE....
ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente ........

Il tuo conto sarà limitato fino alla ricezione e alla convalida dei seguenti documenti (che utilizzeremo per autenticare i tuoi dati personali):

Un selfie con in mano la tua carta d'identà
e un documento di identità fronte e retro

Questi documenti possono essere inviati a noi caricandoli tramite il link: ***

Nel frattempo, tutti i prelievi in sospeso possono essere trattenuti o restituiti al tuo bankroll.

Riceverai una notifica quando i tuoi documenti saranno stati ricevuti e verificati
Cordiali saluti
Dipartimento Operazioni
888
Dunque qua comincia la mia odissea mi chiedo se ero gia verificato perchè la verifica chiederla di nuovo?? poi mandare un selfie col documento in mano la cosa non mi sembra tanto normale primo caso che sento.. poi mi chiedo il mio documento è davvero al sicuro??? con tutto quello che si legge in internet riguardo ai furti di identità. Cmq carico entrambi i documenti tramite il loro link ma il selfie per 3 volte non viene accettato fino alla quarta che è quella buona poi mi ritrovo la seguente e mail
GRAZIE
ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente ......

Grazie per aver inviato i documenti per la verifica, che abbiamo elaborato e salvato in modo sicuro sul tuo conto.

Abbiamo apprezzato la tua collaborazione per la verifica dell'identità. Ti contatteremo qualora siano necessari ulteriori documenti per il futuro.



Cordiali saluti
Dipartimento Operazioni
888
vado per collegarmi ma il conto lo trovo ancora bloccato quindi mi chiedo: ma come, ho fatto quello che mi hanno chiesto quindi a che è servito mandare il selfie?? mi collego alla live chat chiedo spiegazioni un agente mi dice che devo richiedere l attivazione del conto io stesso tramite un loro link di supporto che avverrà al massimo entro 72 ore che gia siamo oltre. non mi hanno dato nemmeno spiegazioni per quanto riguarda il blocco cercano di cambiare argomento.
DUNQUE MI CHIEDO IL PROBLEMA QUAL È? IL LORO SCOPO? VOGLIONO TENERSI I SOLDI!
QUALCUNO PUO DARMI UN CONSIGLIO GRAZIE
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao stefy,
in questo periodo 888 è molto lenta nella gestione dei casi come il tuo.

Ti chiederei username ed email così mando una segnalazione, ma nel frattempo non contattare la live chat, se hai inviato i documenti via mail aspetta e non fare nient'altro.

Ogni volta che contatti la live chat o mandi una mail, si allunga ancora di piu il tempo che serve per la chiusura del problema.

Hai mandato tutti i documenti esattamente come richiesto?
stefy
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 feb 2024, 20:49

forse se se loro non disattivavano i conti dei giocatori senza motivo non cera il rirshio che erano lenti. ma perchè poi a contattarli si allungano i tempi? comunque io volevo aspettare fino la fine di questa settimana poi ti darò la username. comunque si come ho specificato nel messaggio che ho mandato, tramite il link ho caricato entrambi i documenti una settimana fa,Volevo chiederti il selfie che gli ho mandato posso stare tranquillo è al sicuro? poi un altra cosa ho letto la risposta che hai dato a un altro utente che non sei molto fiducioso che 888 l account lo riattivi a breve
Ultima modifica di stefy il 12 feb 2024, 19:42, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho l'impressione che ogni volta che su 888 si contatti la live chat, è come se si allungassero i tempi, come se il concessionario abbia un tempo limite in cui risolvere il problema, che si allunga ogni volta che si contatta l'assistenza.

Se hai mandato i documenti tu sei a posto, ora è compito di 888 risolvere il ticket.

Ogni caso è a sè, probabilmente l'altro utente aveva una problematica più complessa. Il tuo caso sembra invece semplice, ma i tempi di attesa di 888 in questo periodo sono molto lunghi.
stefy
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 feb 2024, 20:49

ho letto quio di un ragazzo del forum che su 888 passati 10 giorni dopo aver inviato i documenti gli hanno risposto in e mail che gli hanno riattivato il conto pure io ho inviato i documenti ma non vedo dove sia il problema
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se hai mandato correttamente i documenti il problema non sei tu ma 888, porta pazienza, sarà questione di tempo, purtroppo tempistiche molto lunghe.
stefy
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 feb 2024, 20:49

leggendo anche gli ultimi argomenti su questo forum anche un bimbo di 5 anni ci arriva questi vogliono tenersi i soldi dei giocatori te lo dico io e come pensano tanti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

stefy se sono qui e insisto con 888 è perchè sono convinto che ci sono concrete speranze di riattivare i vostri conti e farvi riavere i vostri soldi in tempi accettabili, altrimenti non perderei il mio tempo prezioso in questo modo e vi direi subito che non c'è speranza.
stefy
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 feb 2024, 20:49

io il 3 febbraio in un attimo di incazzo avevo chiesto la chiusura e poi dopo la riattivazione non vorrei che loro facessero confusione
stefy
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 feb 2024, 20:49

sono incredulo mi hanno riattivato il conto questa è l email Gentile .....
Ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti. Abbiamo verificato tutti i dettagli ed il tuo conto 888.it è adesso pienamente attivo.

Tuttavia, abbiamo deciso di rimuovere la tua idoneità a tutte le nostre offerte e promozioni per i nostri siti di gioco e le restrizioni sulle puntate potrebbero essere applicate anche in futuro.

Non preoccuparti, potrai continuare a utilizzare normalmente tutti i nostri prodotti di gioco.

Per maggiori informazioni, consulta la nostra politica dei bonus qui.

Tieni presente che la tua richiesta è stata inoltrata al dipartimento competente.


Cordiali saluti,

Il Team Operativo
888
leggendo a fondo questa e mail sembra di capire che me l avevano bloccato per via dei bonus e non capisco cosa vogliano dire restrizioni sulle puntate
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Innanzitutto siamo contenti che ti abbiano attivato il conto.

Riguardo ai bonus, personalmente non li uso più quindi per me non sarebbe un grande danno.

E riguardo alla eventuale limitazione delle puntate non saprei dirti. Hai già provato a giocare di nuovo?
Rispondi