Controlli da parte di Stanleybet
Inviato: 13 feb 2024, 12:24
Salve spero siate in contatto con Stanleybet e possiate risolvere il mio problema. In pratica entro gioco vinco chiedo un prelievo tutto ok, rivinco poi perdo qualcosina, richiedo il prelievo e mi chiedono, foto dell'online banking, foto della mia carta di credito gli mando tutto tramite email e mi rispondono: prelievo approvato, attendo attendo attendo, nulla non arrivano i miei soldi era un prelievo di 300€, apro il sito chiedo in chat e mi dicono che il mio conto è sotto esame e che il prelievo è stato annullato, mi chiedo ma come?
Io rivoglio i miei soldi, ho chiesto la chiusura del conto e mi hanno detto che bisogna che terminano le verifiche... Ma queste verifiche durano da mesi ormai, io rivoglio i mi i soldi ho circa 600€ sul conto. Potete aiutarmi per piacere?
Username: ***
Email: ***
Per email non mi rispondono, tramite chat si ma mi dicono che devo attendere, ma attendere cosa? Mi hanno bloccato tutto non posso giocare a niente semplicemente rivorrei i miei soldi.
Aiutatemi vi prego!
Se avete bisogno di altri dati sono w disposizione.
Grazie mille in anticipo
Io rivoglio i miei soldi, ho chiesto la chiusura del conto e mi hanno detto che bisogna che terminano le verifiche... Ma queste verifiche durano da mesi ormai, io rivoglio i mi i soldi ho circa 600€ sul conto. Potete aiutarmi per piacere?
Username: ***
Email: ***
Per email non mi rispondono, tramite chat si ma mi dicono che devo attendere, ma attendere cosa? Mi hanno bloccato tutto non posso giocare a niente semplicemente rivorrei i miei soldi.
Aiutatemi vi prego!
Se avete bisogno di altri dati sono w disposizione.
Grazie mille in anticipo