Pagina 1 di 1

Controlli da parte di Stanleybet

Inviato: 13 feb 2024, 12:24
da Raf71Bello
Salve spero siate in contatto con Stanleybet e possiate risolvere il mio problema. In pratica entro gioco vinco chiedo un prelievo tutto ok, rivinco poi perdo qualcosina, richiedo il prelievo e mi chiedono, foto dell'online banking, foto della mia carta di credito gli mando tutto tramite email e mi rispondono: prelievo approvato, attendo attendo attendo, nulla non arrivano i miei soldi era un prelievo di 300€, apro il sito chiedo in chat e mi dicono che il mio conto è sotto esame e che il prelievo è stato annullato, mi chiedo ma come?
Io rivoglio i miei soldi, ho chiesto la chiusura del conto e mi hanno detto che bisogna che terminano le verifiche... Ma queste verifiche durano da mesi ormai, io rivoglio i mi i soldi ho circa 600€ sul conto. Potete aiutarmi per piacere?



Username: ***
Email: ***

Per email non mi rispondono, tramite chat si ma mi dicono che devo attendere, ma attendere cosa? Mi hanno bloccato tutto non posso giocare a niente semplicemente rivorrei i miei soldi.

Aiutatemi vi prego!

Se avete bisogno di altri dati sono w disposizione.

Grazie mille in anticipo

Re: Controlli da parte di Stanleybet

Inviato: 13 feb 2024, 20:01
da casino2k.com
Ciao Raf71Bello,
mandiamo una segnalazione a Stanleybet, ma visto il blocco c'è probabilmente qualcosa che hai fatto che li ha fatti insospettire.

Hai per caso usato carte intestate a terzi o giocato con altre persone che hanno un account su Stanley?

Re: Controlli da parte di Stanleybet

Inviato: 16 feb 2024, 18:27
da casino2k.com
Mi ero perso una mail di Stanleybet in cui dicono che ci sono dei controlli in corso, ma di più non possono dire per questioni di privacy.

Re: Controlli da parte di Stanleybet

Inviato: 18 feb 2024, 16:10
da Raf71Bello
casino2k.com ha scritto: 16 feb 2024, 18:27 Mi ero perso una mail di Stanleybet in cui dicono che ci sono dei controlli in corso, ma di più non possono dire per questioni di privacy.
Scusate ma se nemmeno a me non dicono niente che sono il titolare del conto come bisogna fare per sbloccare questa situazione? Ho scritto anche ad ADM non rispondono.
Potreste risollecitare?
Grazie mille.

Re: Controlli da parte di Stanleybet

Inviato: 19 feb 2024, 18:02
da casino2k.com
Posso anche risollecitare, ma risponderanno la stessa cosa che mi hanno già detto.

Si tratta di attendere con pazienza la conclusione dei controlli.

Re: Controlli da parte di Stanleybet

Inviato: 24 feb 2024, 11:22
da Raf71Bello
Ma possono farmi aspettare per 180 giorni?

Re: Controlli da parte di Stanleybet

Inviato: 24 feb 2024, 13:07
da casino2k.com
Se lo ritengono necessario sì, e se è un blocco imposto da ADM anche di più.