[RISOLTO] LEOVEGAS - Conto bloccato e negazione prelievo vincite

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
dicoratof
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 feb 2024, 11:26

Salve,
settimane fa Leovegas ha cominciato a chiedermi prove di residenza per l'approvazione di un prelievo.

Ho mandato loro:
- bolletta (che aveva indirizzo residenza diverso da quello indicato sulla mia carta d'ident.)
- Estratto conto HYPE (con indirizzo uguale alla ID card)
- Estratto conto POSTE (con indirizzo uguale alla ID card).

Loro mi fanno richiesta di una prova cartacea del documento, e dato che non ho documenti cartacei ma tutti digitali,
e che dovrei recarmi apposta in uffici pubblici perdendo tanto tempo, la metto un po' sul compassionevole dicendogli che i soldi sul conto li avrei usati per pagarmi le bollette del mese.

Loro che fanno? mi bloccano il conto perche sospettano che abbia problemi col gioco d'azzardo (cosa assolutamente non vera)

Dato che a quei soldi non ci voglio rinunciare, decido di fornire loro certificato di residenza scaricato dal sito dell'anagrafe (questa ha QR code, quindi è verificabile che sia appartenente a me).

Tra l'altro leovegas stesso mi aveva chiesto questo certificato così come l'ho descritto, cioè con QR code

Tuttavia, loro continuano a dire che vogliono qualcosa di cartaceo, e dalla solita mail a pappagallo che scrivono, tolgono dall'elenco delle prove accettate il certificato scaricato dall'INPS.


Ad oggi gli ho fornito ben 4 prove di residenza, ma loro continuano a fare muro, ingiustificatamente a mio avviso.
Cosa posso fare?
Grazie mille se mi aiuterete, se vi servono altri dettagli fatemi sapere

Altri dettagli:
- descrizione della propria condotta di gioco
Normale, approfittavo di bonus deposito slot, e prelevavo il venerdì o il sabato in caso di vincite
- descrizione di eventuali movimentazioni (depositi o prelievi) con sistemi di pagamento intestati a terzi
Utilizzavo Skrill intestato a me
- indicazione se il problema include l'utilizzo di bonus e in quali giochi si è utilizzato il bonus
bonus slot
- indicazione se si hanno amici stretti o parenti con conto gioco sullo stesso sito
parenti no, amici non che io sappia
- si è giocato da un wifi pubblico oppure dalla stessa rete di qualcun altro con account sul concessionario?
No, internet del cellulare
- qualunque altra condotta che abbia potuto influenzare la decisione del concessionario
forse il metodo di pagamento non gli piace, preferiscono carta di credito?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao dicoratof, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.

Mi sembra un po' strano che, nel 2024, vogliano un cartaceo di un documento che è reperibile online come hai fatto tu, nel quale c'è un QR CODE che può essere verificato.

Ci mandi username ed email del tuo conto Leovegas così chiediamo un controllo?
dicoratof
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 feb 2024, 11:26

Pare strano anche a me.

user ***
email ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a Leovegas, se hai aggiornamenti facci sapere : Thumbup :
dicoratof
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 feb 2024, 11:26

casino2k.com ha scritto: 22 feb 2024, 15:09 Ho inviato una segnalazione a Leovegas, se hai aggiornamenti facci sapere : Thumbup :
Per il momento, da ieri mattina, non mi hanno piu risposto:
gli avevo chiesto spiegazioni circa la mancata accettazione di un documento che loro stessi avevano richiesto..

comunque grazie mille, attendiamo e vediamo
dicoratof
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 feb 2024, 11:26

alla fine ho aperto un reclamo sul sito https://commission.europa.eu/index_en , mi hanno rimborsato parzialmente la somma (186 su 250 circa, probabilmente erano fondi bonus il resto) e hanno deciso di chiudermi l'account.

Caso chiuso
Ultima modifica di dicoratof il 27 feb 2024, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per l'aggiornamento.

Chiudo e segno come RISOLTO
Bloccato