Prelievo lento con il casinò 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 29 feb 2024, 04:00
Un anno e mezzo fa ho vinto la cifra di 9000 e senza problemi me li hanno inviati entro 3 giorni lavorativi. Questa volta penso che stiano esagerando con i tempi di attesa, sono passate 2 settimane ormai.
Mi hanno chiesto svariati documenti i quali tutti inviati, ho scritto due mail al supporto dove c’è scritto che rispondono entro 72 ore ma a nessuna delle due hanno risposto. Io credo che questo comportamento non sia corretto per un giocatore che ormai è da anni con loro, per l’importo posso anche aspettare ma per non avere NESSUNA risposta da loro penso che sia scorretto.
Qualcuno potrebbe aiutarmi qui? Ho visto che avete aiutato diverse persone, grazie mille in anticipo!
Mi hanno chiesto svariati documenti i quali tutti inviati, ho scritto due mail al supporto dove c’è scritto che rispondono entro 72 ore ma a nessuna delle due hanno risposto. Io credo che questo comportamento non sia corretto per un giocatore che ormai è da anni con loro, per l’importo posso anche aspettare ma per non avere NESSUNA risposta da loro penso che sia scorretto.
Qualcuno potrebbe aiutarmi qui? Ho visto che avete aiutato diverse persone, grazie mille in anticipo!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4732
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao cuthbertdavies e benvenuto sul nostro forum.
Come stai constatando da solo, in questo periodo 888 Casino è diventato molto lento nell'evadere i pagamenti, sembra quasi che faccia ostruzione per rallentarli anche per giocatori di lunga data come sembri tu.
L'unica cosa che si può fare è inviare in modo preciso i documenti che richiedono, astenersi tassativamente dal mandare altre mail e soprattutto dal contattare la live chat ed avere pazienza, anche se capisco che sia frustrante e ingiusto.
Ci puoi mandare username ed email del conto, così apro una segnalazione con loro e magari riusciamo ad accorciare i tempi di attesa?
Come stai constatando da solo, in questo periodo 888 Casino è diventato molto lento nell'evadere i pagamenti, sembra quasi che faccia ostruzione per rallentarli anche per giocatori di lunga data come sembri tu.
L'unica cosa che si può fare è inviare in modo preciso i documenti che richiedono, astenersi tassativamente dal mandare altre mail e soprattutto dal contattare la live chat ed avere pazienza, anche se capisco che sia frustrante e ingiusto.
Ci puoi mandare username ed email del conto, così apro una segnalazione con loro e magari riusciamo ad accorciare i tempi di attesa?