Pokerstars prelievi limitati da un mese
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Salve, da quasi un mese sono stati disabilitati i prelievi dal mio account di Pokerstars,; ho segnalato l''accaduto e da allora settimanalmente chiedo aggiornamenti. Non mi è stata chiesta nessuna documentazione in merito, e il blocco non è avvenuto a seguito di una richiesta di prelievo. I pagamenti sulla piattaforma sono stati effetuati da una carta di debito a me intestata, e non c'è nulla di strano con i metodi di pagamento e prelievo registrati. Parlare con il Vip Manager dedicato non è stato d'aiuto, mi è stato riferito che sono controlli di routine e che avrei ricevuto riscontro a breve; è passato un mese, ed ogni settimana mi è stato risposto che avrebbe sollecitato il caso. Cosa posso fare? Per quanto tempo possono tenere i prelievi disabilitati senza darmi nessuna motivazione a riguardo?
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Ciao Bjorny,
i concessionari possono prendersi fino a 180 giorni di tempo per indagini interne relative a molti aspetti degli account dei giocatori.
Ci puoi dare username e email così mandiamo una richiesta a Pokerstars e vediamo se riusciamo ad avere qualche dettaglio in più?
i concessionari possono prendersi fino a 180 giorni di tempo per indagini interne relative a molti aspetti degli account dei giocatori.
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Grazie mille,
invio una segnalazione a Pokerstars
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Mi confermano che il tuo caso è in fase di valutazione, ci vorrà un attimo di tempo ma non ti hanno abbandonato in un angolino
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Intanto mando un sollecito, appena mi rispondono ti aggiorno
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Mi dicono che provano a mandare una richiesta per velocizzare i controlli, speriamo
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Possono farlo perchè hanno gli strumenti per verificare se ci sono giocate strane, connessioni con altri giocatori e qualunuque tipo di comportamento non in linea con il contratto che hai sottoscritto con loro.
Purtroppo in questi casi conviene attendere e, in caso di conferma del blocco, provare altre strade. Ma per ora attenderei.
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