Problema leovegas prelievo fermo da settimane

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Toxicsnipe
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 mar 2024, 03:20

Buongiorno vi scrivo per avere delucidazioni in merito alla mia situazione di gioco, è da ben due settimane che sono in lite con Leo Vegas,ho mandato tutti i documenti per la verifica per eseguire e sono stati accettati, una volta accettati mi avrebbero detto che mi avrebbero mandato la vincita e invece adesso mi continuano a dire che il dipartimento sta effettuando i controlli per il prelievo.. non so cosa fare sono quasi più di 2500 euro.. premetto che questa vincita mi servirebbe per pagare la clinica al mio cane, già detto a loro ma continuano a fregarsene, vi lascio l'email dell account ***
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Toxicsnipe,
prima di poter contattare Leovegas vorrei capire qualcosa di più. Che tipo di documenti ti hanno inviato?

Leggi poi questo topic per vedere se ci sono delle informazioni aggiuntive che ci puoi dare per capire meglio la situazione.
Toxicsnipe
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 mar 2024, 03:20

casino2k.com
Allora mi hanno chiesto i documenti di residenza premetto che ho utilizzato i documenti di mio fratello che abita con me e ho usato le mie carte e il mio account paypal per depositare e prelevare poi mi hanno chiesto i documenti PayPal e le transazioni di paypal e la carta. Tutto accettato ma mi hanno detto che per il prelievo devono eseguire i controlli, pero siamo sempre in una fase di stallo da 2 settimane ormai. Io continuo a scrivergli ogni giorno e mi dicono che devo attendere la maill dal dipartimento competente.. ma non è normale sono quasi 3000 euro bloccati li.
Ultima modifica di Toxicsnipe il 05 mar 2024, 13:28, modificato 2 volte in totale.
Toxicsnipe
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 mar 2024, 03:20

casino2k.com ha scritto: 05 mar 2024, 08:26 Ciao Toxicsnipe,
prima di poter contattare Leovegas vorrei capire qualcosa di più. Che tipo di documenti ti hanno inviato?

Leggi poi questo topic per vedere se ci sono delle informazioni aggiuntive che ci puoi dare per capire meglio la situazione.
Scusa non ti ho risposto quotando
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Diciamo che al momento possiamo fare poco, nel senso che è abbastanza scontato che il motivo dei controlli è la discrepanza tra titolare del conto e nominativi dei metodi di pagamento.

Se per inizio settimana prossima non hai risolto, mandaci username ed email e proviamo a chiedere notizie direttamente a Leovegas. : Thumbup :
Toxicsnipe
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 mar 2024, 03:20

casino2k.com ha scritto: 05 mar 2024, 16:05 Diciamo che al momento possiamo fare poco, nel senso che è abbastanza scontato che il motivo dei controlli è la discrepanza tra titolare del conto e nominativi dei metodi di pagamento.

Se per inizio settimana prossima non hai risolto, mandaci username ed email e proviamo a chiedere notizie direttamente a Leovegas. : Thumbup :
Okay,pero loro erano a conoscenza di tutto cio e adesso è quasi un mese che sono bloccati cosi tra una cosa e l'altra.. attenderò
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Leovegas : Thumbup : : Thumbup :
Rispondi