conto bloccato snai art.14 e non mi chiudono il conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
BIONDONA
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 mar 2024, 11:03

buongiorno,il giorno 8 febbraio 2024 ho ricevuto email da snai con blocco del conto per art.14,la mattina mi trovavo nel punto snai con rete wifi e penso che molto probabilmente mi hanno bloccato per questo,dato che quando sono tornato a casa mi sono trovato con questo regalo.
Il mio conto era gia verificato e avevo saldo contabile quindi nessun bonus.
dal giorno 8 Febbraio inizio a mandare email di chiusura conto con saldo in giacenza destinato sul mio iban bancario per recuperare i miei soldi con allegato documenti ma da snai da quel giorno mi risponde solo con email gia precompilate dicendo che hanno preso in carica la mia richiesta e sarà loro premura gestirla nel piu breve tempo possibile,ma e già trascorso 1 mese ma di chiusura conto non se ne parla proprio.
Gentilmente mi potete aiutare?

USERNAME: ***
EMAIL: ***
CONTO N: ***
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno BIONDONA, benvenuta sul forum di Casino2k.

Mando subito la segnalazione, tieni però presente che quando non accettano la chiusura del conto è per via di qualche controllo più approfondito sul conto gioco, senza la conclusione di queste verifiche non ti sarà possibile fare niente.

In ogni caso attendiamo se Snai comunica qualcosa e vediamo. : Thumbup :
Avatar utente
BIONDONA
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 mar 2024, 11:03

ok grazie mille per la vostra segnalazione
Avatar utente
BIONDONA
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 mar 2024, 11:03

Buongiorno Admin,mi hanno appena risposto con la solita email precompilata...
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,
Il Team SNAI
Non è possibile che dall'8 Febbraio rispondono sempre con email senza senso,e che mi viene chiuso un conto per aver giocato in agenzia Snai con il wifii pubblico cioè è assurdo.
Grazie per la vostra disponibilità spero riuscite a risolvere la mia situazione
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

In realtà non viene mandata a caso ma quando ci sono delle indagini in corso. Ci hanno confermato che il tuo caso è in revisione dal dipartimento competente, purtroppo per motivi di privacy non possono dirci di più.

Attendiamo se ci sono novità : Thumbup :
Avatar utente
BIONDONA
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 mar 2024, 11:03

buongiorno, vi aggiorno che ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna info da snai...sto in attesa dal 8 Febbraio mi sa che molto probabilmente ho perso i miei soldi,se magari riuscite a fare un'altra segnalazione vi sarei grato
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo se non ci han dato nessuna informazione alla prima segnalazione, non lo faranno più.
Avatar utente
BIONDONA
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 mar 2024, 11:03

quindi mi state dicendo che non potete aiutarmi?e che resterà in revisione per sempre..
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il nostro intervento è servito ad avere la conferma che Snai sta lavorando al tuo caso, ma non abbiamo nessun potere per indirizzare le loro decisioni, sono un concessionario statale e hanno delle loro procedure e dei loro criteri di valutazione che non conosciamo e non possiamo influenzare.
Avatar utente
BIONDONA
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 mar 2024, 11:03

Buongiorno vi voglio aggiornare che snai venerdì 15 mi ha mandato questa mail di risposta:
Ciao DIEGO,

Abbiamo inviato un sollecito alla pratica avente codice T10047478C

Un saluto

Il Team SNAI
Considerando che ho chiesto la chiusura del conto l'8 Febbraio quindi più di un mese fa,reputo tale risposta una presa in giro,perché è impossibile prendersi tutti questi giorni per chiudere un conto stiamo parlando di un appropriazione indebita che sta facendo Snai.
Spero di sbagliarmi e che chiuderanno il mio conto con la restituzione del mio saldo in giacenza al più presto.
Grazie vi aggiorno alla prossima email,se poi voi avete aggiornamenti vi sarei grato grazie
Rispondi