[RISOLTO] Snai mi blocca l'account per 180 giorni con 300€ di saldo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Credo che la verifica dell'identità sia obbligatoria, altrimenti il conto verrà chiuso da Snai dopo i 180 giorni, con accredito del saldo residuo su un IBAN intestato al cliente (tua nonna).
Sempre che non ci siano di mezzo le autorità giudiziarie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Cosa non ti è chiaro della mia risposta? Tre punti di domanda non sono molto utili in una discussione.
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Per caso potete chiedere voi la chiusura del conto? Se vi mando i documenti? Anche senza ricevere indietro i soldi. Basta che me lo chiudono
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

No purtroppo non è possibile, la procedura è molto semplice: il titolare del conto manda una mail (dall'indirizzo email usato in fase di registrazione) in cui richiede la chiusura, allegando il proprio documento di identità e un IBAN di un conto corrente bancario a lui intestato.
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Buongiorno, mi potrebbe mandare un esempio di messaggio da inviare alla snai per chiedere la chiusura del conto e il rimborso? Cosi faccio copia,aggiungo i dati e lo mando? Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho scritto sopra quello che serve...
Il sottoscritto XX YY titolare del conto Snai n° ZZZ chiede la chiusura del conto gioco con accredito del saldo giacente sul conto corrente intestato a XX YY con IBAN WWWW. Si allega il documento di identità del titolare.
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Ciao , ho inviato l’e-mail stamattina …spero di risolvere
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Ciao , possibile che mi hanno risposto solo alla conferma e poi nn mi hanno scritto più nnt?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Cosa ti hanno risposto di preciso?
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Ecco il messaggio ricevuto da Snai:
Ciao ( nome e cognome) ,

abbiamo ricevuto la tua richiesta: ( codice ) è il numero a cui fare riferimento.

Sarà nostra cura risponderti il prima possibile: ricordati di tenere sempre aggiornati i tuoi recapiti (email e cellulare)!

Non dimenticare che è tua disposizione 24/7 il nostro canale chat, da App e sito.

Per ricevere informazioni sulle nostre offerte iscriviti alla newsletter ed inserisci il nostro indirizzo tra i mittenti affidabili 😉

Un saluto,

Il Team SNAI
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho buone notizie: dovrebbero chiuderti il conto a breve. Ci tieni aggiornati?
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Ok grazie mille . Sì vi faccio sapere assolutamente. Siete fantastici 💯
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Ciao , l’account è stato chiuso e hanno detto che il saldo verrà riaccreditato . Come faccio a sapere quando posso andare a ritirarlo? ( ho chiesto bonifico domiciliato)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Immagino ti manderanno una comunicazione, onestamente non saprei :D
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Ciao , non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione da snai . Potreste aiutarmi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Chiedo a Snai, mi sarei aspettato una mail da parte loro con delle istruzioni su come, dove e quando andare in posta a ritirare il bonifico domiciliato.
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Ok grazie mille . Io due / 3 giorni fa inviai una email chiedendo spiegazione infatti .. ma non ho ricevuta risposta
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno risposto così:
Il bonifico a favore dell'utente in questione è stato emesso il 20 novembre u.s., pertanto è già disponibile in poste per il ritiro.
In caso come questo non è previsto invio di alcuna comunicazione in merito, in quanto fa fede la mail di notifica della chiusura del conto di gioco.
Sui T&C disponibili sul sito, viene indicato che il b. domiciliato è disponibile dopo 3 giorni lavorativi dalla sua emissione.
Ovviamente, viene sottointeso che il pagamento parta il primo giorno lavorativo successivo a quello di chiusura dell’account.
Io ti consiglio di correre in posta domani mattina prima che sia troppo tardi e il bonifico torni indietro : Thumbup :
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Risolto . Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ottimo, chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato