[RISOLTO] Snai mi blocca l'account per 180 giorni con 300€ di saldo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Credo che la verifica dell'identità sia obbligatoria, altrimenti il conto verrà chiuso da Snai dopo i 180 giorni, con accredito del saldo residuo su un IBAN intestato al cliente (tua nonna).
Sempre che non ci siano di mezzo le autorità giudiziarie.
Sempre che non ci siano di mezzo le autorità giudiziarie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Cosa non ti è chiaro della mia risposta? Tre punti di domanda non sono molto utili in una discussione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No purtroppo non è possibile, la procedura è molto semplice: il titolare del conto manda una mail (dall'indirizzo email usato in fase di registrazione) in cui richiede la chiusura, allegando il proprio documento di identità e un IBAN di un conto corrente bancario a lui intestato.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho scritto sopra quello che serve...
Il sottoscritto XX YY titolare del conto Snai n° ZZZ chiede la chiusura del conto gioco con accredito del saldo giacente sul conto corrente intestato a XX YY con IBAN WWWW. Si allega il documento di identità del titolare.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Cosa ti hanno risposto di preciso?
Ecco il messaggio ricevuto da Snai:
Ciao ( nome e cognome) ,
abbiamo ricevuto la tua richiesta: ( codice ) è il numero a cui fare riferimento.
Sarà nostra cura risponderti il prima possibile: ricordati di tenere sempre aggiornati i tuoi recapiti (email e cellulare)!
Non dimenticare che è tua disposizione 24/7 il nostro canale chat, da App e sito.
Per ricevere informazioni sulle nostre offerte iscriviti alla newsletter ed inserisci il nostro indirizzo tra i mittenti affidabili
Un saluto,
Il Team SNAI
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho buone notizie: dovrebbero chiuderti il conto a breve. Ci tieni aggiornati?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Immagino ti manderanno una comunicazione, onestamente non saprei 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Chiedo a Snai, mi sarei aspettato una mail da parte loro con delle istruzioni su come, dove e quando andare in posta a ritirare il bonifico domiciliato.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno risposto così:

Io ti consiglio di correre in posta domani mattina prima che sia troppo tardi e il bonifico torni indietroIl bonifico a favore dell'utente in questione è stato emesso il 20 novembre u.s., pertanto è già disponibile in poste per il ritiro.
In caso come questo non è previsto invio di alcuna comunicazione in merito, in quanto fa fede la mail di notifica della chiusura del conto di gioco.
Sui T&C disponibili sul sito, viene indicato che il b. domiciliato è disponibile dopo 3 giorni lavorativi dalla sua emissione.
Ovviamente, viene sottointeso che il pagamento parta il primo giorno lavorativo successivo a quello di chiusura dell’account.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ottimo, chiudo e segno come RISOLTO 
