per email mi hanno detto:
essendo riuscito a prelevare i soldi, ho mandato quindi la richiesta di chiusura del conto per non ammattire in lunghi sbattimenti, allegando documenti e richiesta firmata in pdf firmata.Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
mi è stato risposto quindi:
ma ad oggi il conto risulta ancora esistente e sospeso, e non ottengo ulteriori chiarimenti, potete aiutarmi quantomeno a far chiudere il conto?Ciao DAVIDE,
abbiamo ricevuto la tua richiesta: T10095787C è il numero a cui fare riferimento.
Sarà nostra cura risponderti il prima possibile: ricordati di tenere sempre aggiornati i tuoi recapiti (email e cellulare)!
Non dimenticare che è tua disposizione 24/7 il nostro canale chat, da App e sito.
Per ricevere informazioni sulle nostre offerte iscriviti alla newsletter ed inserisci il nostro indirizzo tra i mittenti affidabili
Un saluto,
Il Team SNAI
il mio username è: ***
numero conto: ***
email: ***
grazie in anticipo