Pagina 1 di 1

Staryes bloccato oltre i 180 giorni

Inviato: 25 mar 2024, 18:33
da giacomorom
Buonasera, mi sono appena iscritto al vostro forum. Ho un conto staryes a me intestato che è stato sospeso in data 21 settembre 2023 e ad oggi risulta ancora bloccato, nonostante siano passati oltre 180 giorni dal blocco. Il sito mi risponde che ci sono ancora dei controlli in corso e che devo attendere, ma da regolamento ADM non possono tenere un conto sospeso con i soldi sopra per oltre 180 giorni. Dovrebbero chiudere o sbloccare il conto giusto? Grazie

Re: Staryes bloccato oltre i 180 giorni

Inviato: 26 mar 2024, 13:30
da casino2k.com
Ciao giacomorom,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Ci puoi dare username ed email del conto così mandiamo una segnalazione a AdmiralBet, che è il nuovo marchio che ha unito CasinoYes e StarYes?

Re: Staryes bloccato oltre i 180 giorni

Inviato: 27 mar 2024, 18:00
da giacomorom
Grazie mille della risposta, non sapevo come controllare le risposte, chiedo scusa. Il nome itente è *** e l'indirizzo mail è ***, numero del conto staryes è ***. Grazie ancora

Re: Staryes bloccato oltre i 180 giorni

Inviato: 27 mar 2024, 19:41
da giacomorom
comunque, se posso permettermi, non mi risulta che staryes sia stata inglobata da admiralyes, fanno parte di due concessionari diversi, staryes fa capo a macao srl, admiral fa capo a Admiral Sport SRL, anche se spero di sbagliarmi

Re: Staryes bloccato oltre i 180 giorni

Inviato: 28 mar 2024, 16:08
da casino2k.com
Grazie per la puntualizzazione, mi ero confuso io, in effetti AdmiralYES = CasinoYES + SlotYES.

Purtroppo non abbiamo nessun referente in StarYES, che non è neanche presente nel nostro elenco di casinò, quindi non abbiamo modo di aiutarti, mi dispiace :(

Re: Staryes bloccato oltre i 180 giorni

Inviato: 28 mar 2024, 18:07
da giacomorom
Quindi, autonomamente, cosa mi consigliate di fare?

Re: Staryes bloccato oltre i 180 giorni

Inviato: 28 mar 2024, 18:09
da giacomorom
Per quanto riguarda Netwin, invece? Potete aiutarmi?

Re: Staryes bloccato oltre i 180 giorni

Inviato: 29 mar 2024, 17:38
da casino2k.com
Purtroppo neanche Netwin è presente tra i nostri casinò, quindi anche qui non possiamo fare nulla per aiutarti.

Quello che puoi fare è seguire questa nostra guida per mandare un reclamo via PEC ad ADM.