Ho risposto due volte inviando i documenti ma , ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta ... Mi potete aiutare ? grazie milleGentile cliente
ti comunichiamo che, per motivi di sicurezza, in via precauzionale SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo il tuo conto di gioco.
A seguito di quanto esposto, in primis, teniamo a precisare che trattasi di “eventi” fuori dall’ambito di controllo del presente Concessionario.
Ciò posto, ti comunichiamo che, per procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, dovrai farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected], allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità.
Un saluto,
Il Team SNAI
SNAI accesso bloccato per violazione dell'account
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, venerdi ho ricevuto questa mail:
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4744
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci puoi dare username, email e numero di conto così chiediamo a Snai se è tutto a posto?