Account bloccato Leo Vegas per ludopatia

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1153
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Monia,

allora Leovegas ci aveva detto che avevi fatto molta confusione soprattutto con l'intestazione dell'account, e che al tempo di avevano aperto ben 3 flag (non sono entrati nel dettaglio con noi per questione di privacy).
CI avevano inoltre detto che c'erano gli estremi per bloccarti tutto e non fare nessun refund ma che comunque avevano deciso di procedere con una linea soft e di fare il refund, ma dal 16 giugno in poi. Questo vuol dire che ci potrebbe volere ancora del tempo e bisogna avere pazienza.

Noi purtroppo più di così non possiamo fare, speriamo che tu possa avere il refund ma comunque l'account ti verrà chiuso
Rispondi