[RISOLTO] [UNIBET] Prelievo e richiesta infinita di documenti

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Riccardovix
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Ciao ragazzi, ho visto che siete molto bravi a dare supporto alle persone in merito ai problemi che sorgono fra Book e utenti.

Vi sto scrivendo perchè da una settimana circa sto avendo problemi con Unibet. Il 12/02/2024 ho aperto un conto sulla piattaforma Unibet e ho versato all'interno fino ad oggi 220 euro in varie trance. Sulla piattaforma ho scommesso principalmente il Tennis e la F1 con qualche puntata anche sul calcio, in data 25/03/2024 decido di prelevare 134.65 euro tramite bonifico bancario sul mio conto personale intestato alla mia persona (Sella 8470) e in seguito in data 26/03 avendo vinto un'altra schedina ho prelevato 148.40 utilizzando l'iban della mia carta hype ( carta 3606, iban 6959).

Successivamente alla prima richiesta di prelievo ricevo una mail con richiesta di documenti ( Prova di residenza, Prova di credito/debito proprietà della carta:3606). Di questi documenti al momento sono stati approvati solo la carta di identità tenuta accanto al viso. Il resto dei documenti è diventata una odissea: ho inviato più volte l'estratto conto della carta, il contratto bancario con iban e pan della mia carta hype (fatta nel 2018 quando ancora hype era legata a Banca Sella) , gli screenshot della mia app hype, altri estratti conto richiesti direttamente a hype stessa. Per la prova di residenza ho inviato la carta di identità solamente e mi hanno risposto che l'indirizzo non corrispondeva, cosa non vera perchè ho sempre avuto quella residenza e la carta di identità lo certifica; successivamente ho invaito carta identità, estratto conto contributivo inps con indirizzo di residenza e una copia del certificato di residenza stampato in anteprima dal sito del ministero.

Per tutti i documenti la maggior parte delle volte mi hanno0 risposto che i documenti erano poco leggibili o che mancavano delle informazioni per validare le richieste, cose assurde perchè all'inizio avevo fatto le foto ma poi ho scoperto che sul sito (e non da app) si potevano caricare i pdf e cosi ho fatto, più volte. Ho anche inviato delle mail standard alla assistenza e mi hanno sempre risposto che avrebbero mandato al dipartimento competente, ma nulla di fatto.

I versamenti son stati effettuati utilizzando la mia carta di credito Hype n.3606 (intestata alla mia persona), i documenti sul conto erano stati validati correttamente e in questo momento mi ritrovo cosi, con i prelievi in fase di revisione e con loro che non mi accettano i documenti che ho inviato. La cosa frustrante è che ho dovuto anche scrivere in inglese in quanto unibet non ha una assistenza in italiano e molto spesso rispondono alle 3 di notte quando giustamente sono alla terza fase rem. Ho anche lasciato il mio numero messo a disposizione per tutto.

Di seguito vi lascio tutti i miei dati del conto.
-email: ***
-user id: ***

Spero che possiate darmi una mano in qualche modo perchè non mi era mai successa una cosa del genere, versati 220 , vinti circa 283 euro e mi ritrovo in questa situzione.

Vi ringrazio molto in anticipo.
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Ciao Riccardovix,
ti chiedo un attimo di pazienza perchè mi sono messo a caccia di un referente Unibet, l'ultima lamentela con loro risale a tantissimo tempo fa e il nostro referente non è più operativo.

Il tuo caso è abbastanza chiaro, appena trovo il contatto mando la segnalazione e ti aggiorno : Thumbup :
Riccardovix
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Grazie davvero ragazzi, fatemi sapere.
Vi tengo aggiornati anche io se dovessero esserci novità.

Ultimi documenti sulla piattaforma inviati in data 27/03 (prova di residenza) e 29/03 (documentazione bancaria) e ultima mail a pasqua per inoltro degli stessi documenti via mail.
Riccardovix
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Ciao ragazzi avete novità sul reclamo?

Oggi mi solo letto la Carta Adm sugli accordi fra concessionario e utenti e mi sono reso conto che sono passati quasi 10 gg dalla richiesta di prelievo.
Mi sono un pò documentato su Unibet e ho scoperto che unibet Italia Srl risulta cessata e adesso comincia a tornarmi tutta la storia della assistenza in inglese. Questi avendo chiuso la società, come fanno ad operare sul territorio italiano avendo il sito .IT???

Sto dicendo cose assurde?
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Forse ho trovato un referente, non più in Italia in effetti.

Potresti mandarci username ed email così chiedo aiuto sul tuo caso?
Riccardovix
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Ciao, la mia email è: ***
UserID: ***

Ieri ho provato a sentirli ma dicono che devo inviare un documento con le prime 6 cifre della carta di credito e le.ultime 4 ben visibili. Il problema è che con hype quando stampo il certificato di proprietà della carta mi stampa solo ed esclusivamente le ultime 4 cifre , anche scrivendo all'assistenza [email protected] mi hanno risposto che non possono stampare il documento con le cifre visibili. Ho prova di tutte le mail... Ho anche mandato screenshot della carta, certificato di proprietà e il contratto bancario datato 2017 dove c'è scritto sia tutto il pan (numero della carta) che l' iban per esteso.
Non so più cosa fare 🙈
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Ho mandato la segnalazione, vediamo se Unibet è disponibile a darci una mano : Thumbup :
Riccardovix
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Grazie mille, tenetemi aggiornato.

Se dovesse cambiare qualcosa vi farò sapere.
Riccardovix
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Ciao ragazzi volevo aggiornarvi sulla situazione.

Ieri 07/04 ho avuto una conversazione con l'assistenza in chat in cui segnalavo che avevo ancora la carta vecchia con il pan uguale mentre cambiava solo la data di scadenza e l'operatrice mi ha comunicato che potevo presentare quella insieme ad una firma e data di ieri scritta su di un foglio. Procedo all'invio sulla chat e la tipa mi conferma che entro qualche ora mi avrebbero verificato il conto e che lei avrebbe tenuto d'occhio il caso. Passata qualche ora non solo la verifica non è andata a buon fine ma insistono che vorrebbero vedere nuovamente tutti i documenti della mia carta.

In serata armato di pazienza mi sono messo e ho preso le foto della carta vecchia (con stesso numero, cambiava solo la data di scadenza) e ho creato un pdf con gli screenshot della carta virtuale presente all'interno della app hype e hon inviato l'ennesima mail al servizio clienti al fine di dimostrare che la carta è intestata alla mia persona.

Stamattina ho preso la palla al balzo e ho deciso di spendere 4,90 euro per farmi spedire la nuova carta fisica, spero che mi arrivi entro una settimana per poterla firmare e mandare alla assistenza. Ormai sono preso dallo sconforto, se ci fosse stato un servizio clienti italiano avrebbero già validato tutti i documenti visto che avevo mandato più volte il contratto con hype dove vi è in evidenza tutta la documentazione. RICORDO CHE LA NUOVA CARTA PRESENTA LO STESSO NUMERO MA LA DATA DI SCADENZA DIVERSA IN QUANTO LA VECCHIA ERA SCADUTA.

Per quanto riguarda la segnalazione, vi sono novità? Io mi sono messo nuovamente a dispozione con questi signori al fine di verificare il conto.
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Grazie per l'aggiornamento, al momento non abbiamo nessuna novità purtroppo.
Riccardovix
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Buonasera ragazzi,
Successivamente alla mail con la vecchia e nuova carta mi hanno inviato la classica mail dove mi chiedevano come fosse stato parlare con l'assistenza senza che loro mi avessero risposto alla mail. Oggi alle 11 30 sono rientrato sulla piattaforma e ho caricato il file con l'estratto conto che avevo inviato già una 10ina di volte e ho chiuso la app.

Ore 13 mi arriva una mail con scritto "Abbiamo approvato il tuo prelievo" , entro sul conto e alla voce "verifica il conto" per la prima volta trovo tutto verde e oggi finalmente mi hanno approvato tutta la documentazione che ho mandato. Dopo 5 minuti mi arriva una seconda mail con nuovamente "Abbiamo approvato il tuo prelievo", anche il secondo è stato approvato.

Sembra che alla fine del tunnel ci sia la luce. Dopo 15 giorni di invio documenti, spiegazioni al momento la situazione sembra essersi sbloccata.

Vi tengo aggiornati.

Admin non chiudere perchè vorrei aspettare di vedere accreditate le somme.
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Ti confermo che il 9 aprile mi hanno risposto dicendo di aver segnalato la problematica al servizio clienti, direi che siamo sulla buona strada!!!

Ci fai sapere quando ricevi i soldi?
Riccardovix
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Buongiorno, questa mattina ho ricevuto le somme sui due iban. : Tv Happy : : Tv Happy : : WohoW : : WohoW : : WohoW :

In serata mi hanno risposto alla mail del documento vecchio/nuovo e mi hanno confermato sia i documenti che i prelievi che avevano già effettuato.

Per i prossimi che avranno problemi con unibet vi dico di continuare a mandare i documenti, la mia situazione è stata sbloccata tramite l'ultimo documento inviato che conteneva la vecchia carta fisica di hype scoperta per i primi 6 numeri e gli ultimi 4 con screen della nuova carta virtuale modificata con paint per coprire anche li le cifre richieste. Sembra anche che la segnalazione abbia dato i suoi frutti, io vi ringrazio molto e spero che questi post siano di aiuto a chi come me ha avuto problemi con unibet.

PER CHI HA HYPE, CHIEDETE LA CARTA FISICA in quanto con quella avrei sistemato subito tutta la situazione, nel momento della verifica prendete un foglio, mettete la carta sopra , firmate il foglio e coprite le cifre come vi ho detto e fate foto fronte retro.

Buona giornata a tutti!!
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Grazie Riccardovix,
chiudo il topic segnandolo come RISOLTO, e ringrazio UNIBET per il supporto dato nel risolvere la problematica. : Thumbup :
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