[RISOLTO] [UNIBET] Prelievo e richiesta infinita di documenti
Inviato: 02 apr 2024, 12:14
Ciao ragazzi, ho visto che siete molto bravi a dare supporto alle persone in merito ai problemi che sorgono fra Book e utenti.
Vi sto scrivendo perchè da una settimana circa sto avendo problemi con Unibet. Il 12/02/2024 ho aperto un conto sulla piattaforma Unibet e ho versato all'interno fino ad oggi 220 euro in varie trance. Sulla piattaforma ho scommesso principalmente il Tennis e la F1 con qualche puntata anche sul calcio, in data 25/03/2024 decido di prelevare 134.65 euro tramite bonifico bancario sul mio conto personale intestato alla mia persona (Sella 8470) e in seguito in data 26/03 avendo vinto un'altra schedina ho prelevato 148.40 utilizzando l'iban della mia carta hype ( carta 3606, iban 6959).
Successivamente alla prima richiesta di prelievo ricevo una mail con richiesta di documenti ( Prova di residenza, Prova di credito/debito proprietà della carta:3606). Di questi documenti al momento sono stati approvati solo la carta di identità tenuta accanto al viso. Il resto dei documenti è diventata una odissea: ho inviato più volte l'estratto conto della carta, il contratto bancario con iban e pan della mia carta hype (fatta nel 2018 quando ancora hype era legata a Banca Sella) , gli screenshot della mia app hype, altri estratti conto richiesti direttamente a hype stessa. Per la prova di residenza ho inviato la carta di identità solamente e mi hanno risposto che l'indirizzo non corrispondeva, cosa non vera perchè ho sempre avuto quella residenza e la carta di identità lo certifica; successivamente ho invaito carta identità, estratto conto contributivo inps con indirizzo di residenza e una copia del certificato di residenza stampato in anteprima dal sito del ministero.
Per tutti i documenti la maggior parte delle volte mi hanno0 risposto che i documenti erano poco leggibili o che mancavano delle informazioni per validare le richieste, cose assurde perchè all'inizio avevo fatto le foto ma poi ho scoperto che sul sito (e non da app) si potevano caricare i pdf e cosi ho fatto, più volte. Ho anche inviato delle mail standard alla assistenza e mi hanno sempre risposto che avrebbero mandato al dipartimento competente, ma nulla di fatto.
I versamenti son stati effettuati utilizzando la mia carta di credito Hype n.3606 (intestata alla mia persona), i documenti sul conto erano stati validati correttamente e in questo momento mi ritrovo cosi, con i prelievi in fase di revisione e con loro che non mi accettano i documenti che ho inviato. La cosa frustrante è che ho dovuto anche scrivere in inglese in quanto unibet non ha una assistenza in italiano e molto spesso rispondono alle 3 di notte quando giustamente sono alla terza fase rem. Ho anche lasciato il mio numero messo a disposizione per tutto.
Di seguito vi lascio tutti i miei dati del conto.
-email: ***
-user id: ***
Spero che possiate darmi una mano in qualche modo perchè non mi era mai successa una cosa del genere, versati 220 , vinti circa 283 euro e mi ritrovo in questa situzione.
Vi ringrazio molto in anticipo.
Vi sto scrivendo perchè da una settimana circa sto avendo problemi con Unibet. Il 12/02/2024 ho aperto un conto sulla piattaforma Unibet e ho versato all'interno fino ad oggi 220 euro in varie trance. Sulla piattaforma ho scommesso principalmente il Tennis e la F1 con qualche puntata anche sul calcio, in data 25/03/2024 decido di prelevare 134.65 euro tramite bonifico bancario sul mio conto personale intestato alla mia persona (Sella 8470) e in seguito in data 26/03 avendo vinto un'altra schedina ho prelevato 148.40 utilizzando l'iban della mia carta hype ( carta 3606, iban 6959).
Successivamente alla prima richiesta di prelievo ricevo una mail con richiesta di documenti ( Prova di residenza, Prova di credito/debito proprietà della carta:3606). Di questi documenti al momento sono stati approvati solo la carta di identità tenuta accanto al viso. Il resto dei documenti è diventata una odissea: ho inviato più volte l'estratto conto della carta, il contratto bancario con iban e pan della mia carta hype (fatta nel 2018 quando ancora hype era legata a Banca Sella) , gli screenshot della mia app hype, altri estratti conto richiesti direttamente a hype stessa. Per la prova di residenza ho inviato la carta di identità solamente e mi hanno risposto che l'indirizzo non corrispondeva, cosa non vera perchè ho sempre avuto quella residenza e la carta di identità lo certifica; successivamente ho invaito carta identità, estratto conto contributivo inps con indirizzo di residenza e una copia del certificato di residenza stampato in anteprima dal sito del ministero.
Per tutti i documenti la maggior parte delle volte mi hanno0 risposto che i documenti erano poco leggibili o che mancavano delle informazioni per validare le richieste, cose assurde perchè all'inizio avevo fatto le foto ma poi ho scoperto che sul sito (e non da app) si potevano caricare i pdf e cosi ho fatto, più volte. Ho anche inviato delle mail standard alla assistenza e mi hanno sempre risposto che avrebbero mandato al dipartimento competente, ma nulla di fatto.
I versamenti son stati effettuati utilizzando la mia carta di credito Hype n.3606 (intestata alla mia persona), i documenti sul conto erano stati validati correttamente e in questo momento mi ritrovo cosi, con i prelievi in fase di revisione e con loro che non mi accettano i documenti che ho inviato. La cosa frustrante è che ho dovuto anche scrivere in inglese in quanto unibet non ha una assistenza in italiano e molto spesso rispondono alle 3 di notte quando giustamente sono alla terza fase rem. Ho anche lasciato il mio numero messo a disposizione per tutto.
Di seguito vi lascio tutti i miei dati del conto.
-email: ***
-user id: ***
Spero che possiate darmi una mano in qualche modo perchè non mi era mai successa una cosa del genere, versati 220 , vinti circa 283 euro e mi ritrovo in questa situzione.
Vi ringrazio molto in anticipo.