[RISOLTO] Problemi conto snai per accesso hacker al conto gioco
Inviato: 10 apr 2024, 11:12
Salve sono un membro nuovo. Sono 2 giorni che Ho problemi con il mio conto gioco snai. Esattamente dal 8 aprile. 2024. Praticamente se effettuo il login, mi compare questo messaggio.
Di seguito a questo messaggio, mi inviano una comunicazione tramite email. E mi scrivono questo.Gentile cliente, la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione gioco a distanza, Snai ha provveduto alla sospensione del suo Conto di gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarà inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. IL provvedimento avrà la durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operatività del conto di gioco sarà ripristinata, Salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità giudiziaria.
Dunque io a seguito di questa comunicazione, i documenti li ho mandati. Ma nessuno mi ha più risposto. Fra l'altro io sono un cliente snai da piu di 10 anni, naturalmente sul conto ci sono dei soldi che io vorrei recuperare se eventualmente non hanno intenzione di riattivarlo. ho provato ad interloquire anche via chat con qualche operatore snai, ma mi dicono sempre di aspettare la risposta via e-mail. Mi pare strano tutto ciò, se ce qualcuno che mi può aiutare grazie!Gentile cliente, ti comunichiamo che, per motivi di sicurezza, in via precauzionale Snai ha adottato misure di protezione, sospendendo il tuo conto di gioco. A seguito di quanto esposto, in primis, teniamo a precisare che trattasi di eventi fuori dall'ambito di controllo del presente concessionario. Cio' posto, ti comunichiamo che, per procedere al ripristino del l'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, dovrai farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected] allegando la copia fronte-retro di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Un saluto il team Snai.