[RISOLTO] Problemi conto snai per accesso hacker al conto gioco

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Houston24
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Salve sono un membro nuovo. Sono 2 giorni che Ho problemi con il mio conto gioco snai. Esattamente dal 8 aprile. 2024. Praticamente se effettuo il login, mi compare questo messaggio.
Gentile cliente, la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione gioco a distanza, Snai ha provveduto alla sospensione del suo Conto di gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarà inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. IL provvedimento avrà la durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operatività del conto di gioco sarà ripristinata, Salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità giudiziaria.
Di seguito a questo messaggio, mi inviano una comunicazione tramite email. E mi scrivono questo.
Gentile cliente, ti comunichiamo che, per motivi di sicurezza, in via precauzionale Snai ha adottato misure di protezione, sospendendo il tuo conto di gioco. A seguito di quanto esposto, in primis, teniamo a precisare che trattasi di eventi fuori dall'ambito di controllo del presente concessionario. Cio' posto, ti comunichiamo che, per procedere al ripristino del l'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, dovrai farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected] allegando la copia fronte-retro di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Un saluto il team Snai.
Dunque io a seguito di questa comunicazione, i documenti li ho mandati. Ma nessuno mi ha più risposto. Fra l'altro io sono un cliente snai da piu di 10 anni, naturalmente sul conto ci sono dei soldi che io vorrei recuperare se eventualmente non hanno intenzione di riattivarlo. ho provato ad interloquire anche via chat con qualche operatore snai, ma mi dicono sempre di aspettare la risposta via e-mail. Mi pare strano tutto ciò, se ce qualcuno che mi può aiutare grazie!
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Houston24
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Buon pomeriggio a tutti, sono pietro ho letto buone recensioni di questa comunity. Spero che qualcuno dello staff mi possa aiutare. Dunque da 2 giorni, ho il mio conto gioco snai sospeso. Se provo ad effettuare il login, viene fuori la seguente comunicazione. Quel famoso articolo 14, dove si specifica la sospensione per verifiche tecniche, inibizione di deposito e prelievi, e durata massima della sospensione fino a 180 giorni. Proseguendo, subito dopo che mi accorgo dell'accaduto, trovo una comunicazione via email. Esattamente questa. Gentile cliente,



ti comunichiamo che, per motivi di sicurezza, in via precauzionale SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo il tuo conto di gioco.



A seguito di quanto esposto, in primis, teniamo a precisare che trattasi di “eventi” fuori dall’ambito di controllo del presente Concessionario.

Ciò posto, ti comunichiamo che, per procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, dovrai farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected], allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità. Duque da un lato trovo comunicazione dell'articolo 14, e in email trovo una comunicazione di riattivazione del conto dopo l'invio del mio documento. Quindi rispondo alla loro comunicazione, invio il documento, da quel momento sono scomparsi tutti. Fra l'altro poi ho continuato a mandare altre email, per cercare di risolvere il problema. Ma non ce verso che ti rispondono. In tutti i modi, sono riuscito a contattare qualche operatore via chat. Ma ti rispondono sempre nello stesso modo. Deve attendere la risposta via e-mail dal reparto di competenza. Tuttavia insistendo via chat, ho trovato un operatore che mi ha detto, che il conto e venuto sospeso per furto di credenziali. Se potete aiutarmi a farmi sbloccare il conto anche perché ci sono dei soldi sopra che devo necessariamente recuperare. Grazie razie per il vostro aiuto.
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Ciao Houston24,
benvenuto sul forum di Casino2k.

La buona notizia è che i casi come questo si risolvono al 100%. La cattiva notizia è che qualcuno ha quasi sicuramente avuto accesso al tuo conto, per cui Snai fortunatamente è riuscita ad accorgersene e ha bloccato il tuo conto in maniera preventiva per evitare o limitare transazioni fraudolente.

Se ci dai username, email e numero di conto Snai mandiamo una segnalazione, nel frattempo ti consiglio di cambiare la password della casella email associata al tuo conto Snai
Houston24
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Buongiorno grazie per avermi risposto.
Dunque la mia username associata al conto gioco, è ***. Numero conto gioco ***. L'email associata al conto è ***
Per quanto riguarda la password, la cambierei volentieri, ma non permettono di farlo. Praticamente se effettuo il login, mi esce la comunicazione che il conto e sospeso per articolo 14. In sintesi dicono, che sono inibite tutte le operazioni, è che il blocco può durare fino a 180 giorni. Mentre in email, mi fanno la comunicazione che il conto e sospeso in via precauzionale, poi mi chiedono il documento di riconoscimento per riattivarlo. Gli e lo mando da quel momento scomparsi. Tuttavia devo dire che via chat sono riuscito a comunicare con qualche operatore snai, che effettivamente mi ha poi confermato che ho subito un furto di credenziali. Devo precisare che io sono un cliente snai da 13 anni, e non mi è mai successa una cosa simile. Dunque sul mio conto gioco ci sono 621 euro. Per quanto riguarda il furto di credenziali, ho provato a spiegare all'operatore via chat, che non ho subito nessun furto di credenziali. Il fatto è che mia moglie ha anche lei un suo conto snai è utilizza la mia stessa password ma i conti sono diversi e tutti è 2 identificati con documenti e codice fiscale diversi. Ma dalla chat insistono, quando gli prego gentilmente di riattivare il conto come da loro richiesto tramite email dicono sempre di attendere la risposta dal reparto di competenza. Se gentilmente segnalate la situazione magari a voi vi ascoltano e me lo aprono. Se eventualmente non vogliono aprirlo, devono cmq fornire una procedura per recuperare il miei soldi grazie.
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Ti consigliavo di cambiare anche la password della casella email.

Per quanto riguarda lo sblocco del tuo conto ora devi solo avere pazienza e attendere, non parlare piu con la chat e attendi comunicazioni dal servizio clienti.
Houston24
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Bene confido in voi. fatemi sapere se avete segnalato, e se a voi danno qualche altra notizia. Di solito quando tempo impiegano per lo sblocco?
Houston24
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Incredible dopo che mi avete scritto voi il conto e stato sbloccato. Grazie. Segnalo come risolto.
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Bene, chiudo e segno come RISOLTO.

Un consiglio per chi legge: rilassatevi un po', ogni problema richiede un certo tempo per essere risolto, non è pensabile vivere in un mondo in cui tutto viene fatto nel giro di ore. : Thumbup :
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