10K bloccati pokerstars, conto associato ad altri giocatori

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Ciao Avete avuto qualche novità? Vi faccio una bella donazione se mi aiutate 🔝
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Nell'ultima email del 17 aprile ci hanno comunicato che i documenti che avevi mandato non erano abbastanza recenti e quindi ti avrebbero scritto una mail spiegandoti il problema.

Sembrano disponibili a patto che tu fornisca quello che richiedono. : Thumbup :
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Gli ho mandato 2 estratti conti recentissimi ma non mi rispondono potete fare un sollecito?gli ho inviati il 18 aprile. Ormai ci siamo dai basta che li visionano. Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok visto che la comunicazione è del 17 e tu hai rimandato i documenti aggiornati il 18, aspetterei un paio di giorni e poi mando un sollecito. Se nel frattempo hai aggiornamenti facci sapere perfavore.
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Niente ancora nessuna risposta ho provato a rinviare la mail con i documenti più recenti che ho. Provate voi a fare un sollecito mi sembra strano che non rispondono più 🙏
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Laura se non rispondono, significa che ancora non hanno guardato i documenti, ci vuole pazienza, il servizio clienti gestisce migliaia di richieste al giorno e se ne continuiamo a mandare senza aspettare, i tempi si allungano anzichè accorciarsi.
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Ma e più di un mese che mi fanno perdere tempo rallentando tutto e chiedendomi documenti a rate . Gli ho mandato anche la busta paga selfie non possono prendersi tutto questo tempo. Sto pensando di agire per vie legali non posso più aspettare ripeto è più di un mese di attesa.non è giusto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok facci sapere se hai novità. Io domani mattina mando un sollecito comunque.
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Nessuna novità comunque ogni volta che mi accettano un documento poi me ne chiedono uno diverso che mi avevano già verificato. Se potete capire che succede ve ne sarei grata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando subito un sollecito e vediamo. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno risposto dicendo che il tuo caso è segnato come URGENTE e che i tuoi documenti sono in fase di revisione da parte del dipartimento competente.
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Ciao vi scrivo ancora perché una settimana fa mi hanno confermato di avere accettato tutti i documenti e di avere inoltrato la richiesta al team competente. Nonostante i vari solleciti non ho avuto riscontro. Ripeto i documenti richiesti per il prelievo sono già stati tutti verificati ed accettati. Potete fare ancora qualcosa al riguardo? Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un ulteriore sollecito, speriamo sia la volta buona : Captain :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi han risposto che i nuovi documenti sono in fase di revisione, ti scriveranno non appena ci sono degli aggiornamenti.
Rispondi