conto admiralbet con saldo presente sospeso
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
un saluto a tutti. sono nuovo nel forum, ho visto le recensioni molto positive del vostro forum su trustpilot e spero mi possiate dare una mano visto che sto impazzendo.
Ho un conto admiralbet attualmente sospeso (non so per quale motivo ma vabbè) con sopra 18 euro. ho mandato sia settimana scorsa che ieri una mail per chiedere la chiusura del conto, e non avendo ricevuto risposta li ho chiamati e mi hanno detto che il conto quando è sospeso non si può chiudere.Adesso non so che fine faranno i miei soldi, e temo di perderli. Il mio username è *** e il numero del conto è *** . vi ringrazio anticipatamente. la mia mail è ***
Ho un conto admiralbet attualmente sospeso (non so per quale motivo ma vabbè) con sopra 18 euro. ho mandato sia settimana scorsa che ieri una mail per chiedere la chiusura del conto, e non avendo ricevuto risposta li ho chiamati e mi hanno detto che il conto quando è sospeso non si può chiudere.Adesso non so che fine faranno i miei soldi, e temo di perderli. Il mio username è *** e il numero del conto è *** . vi ringrazio anticipatamente. la mia mail è ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4751
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Raffy22, benvenuto sul forum.
Riusciresti a darci qualche dettaglio in più per aiutarci a capire meglio i possibili motivi di questo blocco? Prova a leggere questo topic, magari ritrovi qualche comportamento che potrebbe aver portato il concessionario al blocco del conto gioco.
Riusciresti a darci qualche dettaglio in più per aiutarci a capire meglio i possibili motivi di questo blocco? Prova a leggere questo topic, magari ritrovi qualche comportamento che potrebbe aver portato il concessionario al blocco del conto gioco.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4751
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok almeno hanno ascoltato la segnalazione. Attendiamo incrociando le dita
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4751
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Un'altra segnalazione a quale scopo? Abbiamo segnalato il problema, ti hanno fatto sapere che ci stanno lavorando, non abbiamo il potere di convincerli a sbloccare il tuo account.