Limitazione del conto e ritardo verifica dati 888casino
Inviato: 19 apr 2024, 12:46
Buongiorno, sono Leonardo e scrivo perché in data 05/04 nel sito 888.it ho vinto e provato a riscuotere 4700€.Premetto una cosa:mi trovo a Zanzibar dal 1 febbraio per lavoro,e sto giocando da lì.
Due settimane prima ho avuto una vincita di 950€ dove non è sorto alcun problema è soldi ricevuti dopo 3 giorni nel conto.
Questa volta però è diverso: il giorno dopo la richiesta di prelievo mi arriva una mail con scritto che il conto è limitato e devo specificare dove mi trovo all estero e per quale ragione e una foto dell estratto conto che certifica che sono io a giocare ecc.
Mando tutto e dopo due settimane dove ogni giorno continuo a contattare L assistenza, mi dicono sempre le stesse cose:”sto segnalando,ci vorranno alcuni giorni,ecc”. Consigliatemi voi cosa fare perché dopo due settimane non sto ricevendo ne una risposta ne una mail, grazie mille per il vostro eventuale aiuto.
Due settimane prima ho avuto una vincita di 950€ dove non è sorto alcun problema è soldi ricevuti dopo 3 giorni nel conto.
Questa volta però è diverso: il giorno dopo la richiesta di prelievo mi arriva una mail con scritto che il conto è limitato e devo specificare dove mi trovo all estero e per quale ragione e una foto dell estratto conto che certifica che sono io a giocare ecc.
Mando tutto e dopo due settimane dove ogni giorno continuo a contattare L assistenza, mi dicono sempre le stesse cose:”sto segnalando,ci vorranno alcuni giorni,ecc”. Consigliatemi voi cosa fare perché dopo due settimane non sto ricevendo ne una risposta ne una mail, grazie mille per il vostro eventuale aiuto.