[RISOLTO] Problemi con conto sospeso Eurobet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, è passato un mese dalla sospensione del mio account e Eurobet continua a ignorarmi. Capisco che possano prendersi fino a 6 mesi per restituirmi soldi e account, ma trovo assurdo che non rispondano alle mie mail. Alle vostre segnalazioni avete ricevuto almeno una risposta?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando un sollecito, molto strano però che dicano di non aver ricevuto i tuoi documenti. Vorrei almeno conferma che gli ultimi che hai mandato son stati ricevuti.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se li mandi via mail, fai una prova mettendo in copia [email protected] .
Mi riferivo al fatto che loro non li ricevono, magari hanno qualche problema tecnico
Mi riferivo al fatto che loro non li ricevono, magari hanno qualche problema tecnico
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
sì, metti noi in copia nascosta
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sì ci è arrivata, proviamo a mandare un sollecito specificando che noi i documenti li abbiamo ricevuti, per questioni di privaci però ora cancello la mail.
Dopo esattamente 2 mesi oggi mi è arrivata una risposta da parte di Eurobet, mi hanno finalmente riattivato l'account. Grazie per avermi aiutato, sono sicuro che senza il vostro supporto sarebbe stato molto più difficile riottenere l'account e soprattutto i soldi che c'erano all'interno. Grazie ancora
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie Lollo per la fiducia, ci è voluto un po' di tempo e un po' di pressing ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Chiudo e segno il topic come RISOLTO
Chiudo e segno il topic come RISOLTO