Problemi con prelievo Betclic dopo vincita e autoesclusione
Inviato: 16 mag 2024, 09:27
Buongiorno,
sto avendo difficoltà a prelevare il saldo del mio conto Betclic.
Le settimane scorse non ho avuto alcun problema nei prelievi e quando ho chiesto assistenza per il fatto che le mie richeiste rimanevano in attesa di elaborazione per più tempo del normale ho subito ricevuto risposte esaustive e immediata risoluzione del problema.
Premetto che ho effettuato la richiesta di preliuevo dopo che ho richiesto l'autesclusione per 30 giorni, in quanto l'importo del mio saldo era elevato e non volevo incorrere in tentazioni.
Detto questo in data 14 maggio alle ore 11 circa ho effettuato la richiesta di prelievo dell'intero saldo (13.5k circa) e la mia richiesta non è ancora stata approvata. Quello che però mi preoccupa sono le risposte evasive dell'assistenza clienti nelle quali mi si espone la "NECESSITA'" di attendere ma non mi si spiega il motivo.
Chiedo gentilmente il Vostro aiuto, principalmente per capire le motivazioni (se ci sono) e quando dovrò attendere.
Grazie per la Vostra attenzione e collaborazione.
sto avendo difficoltà a prelevare il saldo del mio conto Betclic.
Le settimane scorse non ho avuto alcun problema nei prelievi e quando ho chiesto assistenza per il fatto che le mie richeiste rimanevano in attesa di elaborazione per più tempo del normale ho subito ricevuto risposte esaustive e immediata risoluzione del problema.
Premetto che ho effettuato la richiesta di preliuevo dopo che ho richiesto l'autesclusione per 30 giorni, in quanto l'importo del mio saldo era elevato e non volevo incorrere in tentazioni.
Detto questo in data 14 maggio alle ore 11 circa ho effettuato la richiesta di prelievo dell'intero saldo (13.5k circa) e la mia richiesta non è ancora stata approvata. Quello che però mi preoccupa sono le risposte evasive dell'assistenza clienti nelle quali mi si espone la "NECESSITA'" di attendere ma non mi si spiega il motivo.
Chiedo gentilmente il Vostro aiuto, principalmente per capire le motivazioni (se ci sono) e quando dovrò attendere.
Grazie per la Vostra attenzione e collaborazione.