Pagina 1 di 1
Prelievo William Hill in lavorazione (da un mese circa)
Inviato: 23 mag 2024, 15:39
da mattemore21
Buonasera, ho prelevato 380€ il giorno 27 Aprile 2024 e 14€ il giorno 11 Maggio 2024, direttamente dal mio conto sull’app William Hill, mentre ero connesso al wifi di casa, ho prelevato tramite bonifico bancario. Ho aspettato qualche settimana e risulta sempre in lavorazione, ho provato a contattare l’assistenza clienti ma i numeri messi a disposizione o sono inesistenti o non parte nemmeno la chiamata, ho provato a contattare via email ma non mi arriva nessuna risposta. È passato quasi un mese e il bonifico risulta ancora in lavorazione, non so come fare, sapete darmi una mano?
Re: Prelievo William Hill in lavorazione (da un mese circa)
Inviato: 24 mag 2024, 14:19
da casino2k.com
Ciao mattemore21,
ci puoi dare username ed email del conto william hill così mandiamo una segnalazione?
In effetti è molto strano che sia passato così tanto tempo e i prelievi siano ancora in lavorazione.
Re: Prelievo William Hill in lavorazione (da un mese circa)
Inviato: 26 mag 2024, 11:02
da mattemore21
username: ***
email: ***
Re: Prelievo William Hill in lavorazione (da un mese circa)
Inviato: 27 mag 2024, 07:33
da casino2k.com
Grazie mille, invio subito una segnalazione a
William Hill.
Re: Prelievo William Hill in lavorazione (da un mese circa)
Inviato: 03 lug 2024, 17:54
da mattemore21
Sono passati due mesi e non mi è arrivato nulla, mi hanno chiesto l’attestato di titolarità del conto o l’estratto conto, gli ho mandato entrambi. Non ha alcun senso che mi faccia depositare ma da problemi se veglio ritirare. Non ho idea di come risolvere la situazione, non esiste un’assistenza.
Re: Prelievo William Hill in lavorazione (da un mese circa)
Inviato: 05 lug 2024, 15:04
da casino2k.com
Ok mando un sollecito urgentemente