Eurobet - stato conto non valido

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Salve ragazzi,

Da giugno ho il conto eurobet bloccato con la dicitura "stato conto non valido". Ho inviato i documenti e la foto selfie come richiesto dal servizio clienti già due volte e non ho mai ricevuto risposta da Eurobet. Il conto ovviamente risulta ancora bloccato e non so più cosa fare. Ho visto che voi siete praticamente gli unici a fare miracoli e riuscite spesso a sbloccare questa situazione. Potete darmi una mano?

Grazie Mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao DonCap1001,
i miracoli purtroppo non riusciamo a farli, ma se ci dai username ed email proviamo a chiedere un controllo al nostro referente di Eurobet. :D
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Hahahaha grazie mille!

username: ***
mail: ***
Ultima modifica di DonCap1001 il 29 lug 2024, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, segnalazione inviata a Eurobet : Thumbup :
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Grazie mille! Speriamo bene
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Ciao ragazzi. Credo dopo la vostra segnalazione si sia mosso qualcosa. Poco fa mi hanno provato a chiamare ma appena ho risposto hanno riattaccato. Ho provato a richiamare e mi dice che l ufficio eurobet è aperto dalle 9 alle 18. Mi hanno inviato anche una mail richiedendomi nuovamente "scrivere a [email protected] allegando il tuo documento d'identità e una foto formato selfie con il documento, visibile in tutti i suoi dati"
Io l ho inviato già due volte. Li rimando? In caso posso mettervi in copia nascosta?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ti han chiesto di inviarli, inviali e poi attendi.

Non serve che ci metti in copia nascosta, per questioni di privacy non possiamo prendere parte a una problematica insieme al servizio clienti.
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Ok grazie mille. Ho re inviato il tutto. Scusate avevo aggiunto anche voi in ccn. In caso cancellate la mail che vi è arrivata. Era per capire se la mail arriva o c erano problemi
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Ciao ragazzi. Purtroppo a distanza di 10 gg non ho ricevuto feedback da Eurobet. Ho re inviato tutto ma sono spariti nuovamente. Come mi devo muovere?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che han provato a chiamarti telefonicamente per la verifica dell'identità ma non hai risposto
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Ciao, come ti avevo scritto sopra Mi hanno provato a chiamare una sola volta ma dopo aver risposto non parlava nessuno, ho riprovato a chiamare e il numero non accettava chiamate in ingresso perché era un call center. Come posso fare per farmi richiamare di nuovo?

AGGIORNAMENTO:
Mi hanno richiesto per l ennesima volta i documenti. Io li ho mandati un altra volta aggiungendo anche la fotocopia del codice fiscale. Mi sembra tutta una presa in giro. Poi ogni volta chiedo riscontro se i documenti vanno bene e non mi rispondono mai
Ultima modifica di DonCap1001 il 22 ago 2024, 07:33, modificato 1 volta in totale.
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Ciao avete news per caso?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a mandare un sollecito : Thumbup :
Rispondi