[RISOLTO] Problemi prelievo 888casino

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Paulzamp
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casino2k.com ha scritto: 09 set 2024, 08:15 Ancora non han risposto al mio sollecito purtroppo :(
Davvero non so cosa fare, ho provato a rimandare i documenti sul sito safe-cashier per sicurezza, non so più come muovermi, non so a quale mail inviare qualcosa una domanda o altro. Sono irraggiungibili sotto ogni punto di vista :(
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Paulzamp ha scritto: 09 set 2024, 08:17
casino2k.com ha scritto: 09 set 2024, 08:15 Ancora non han risposto al mio sollecito purtroppo :(
Davvero non so cosa fare, ho provato a rimandare i documenti sul sito safe-cashier per sicurezza, non so più come muovermi, non so a quale mail inviare qualcosa una domanda o altro. Sono irraggiungibili sotto ogni punto di vista :(
Buongiorno, ecco la prima risposta da parte loro:
Salve Adelaide,
ti ringraziamo per aver scelto 888.it!
I nostri record indicano che a tuo nome sono registrate una o più richieste di riscossione in esecuzione.
Di seguito riportiamo i dettagli delle riscossioni (il numero di riferimento, che ti consigliamo di salvare, è inserito tra parentesi):
3200.00 EUR è stato trasferito nuovamente sul tuo conto di gioco.
Ho chiesto come poter procedere, spero si sia smosso qualcosa, poiché l’account è ancora temporaneamente disattivato quindi non posso fare nulla
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Ok ora attendi senza mandare mille email : Thumbup :
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casino2k.com ha scritto: 11 set 2024, 16:18 Ok ora attendi senza mandare mille email : Thumbup :
Va bene grazie mille, anche perchè tutte le mail sono no replay quindi non posso neanche rispondere, non so se hanno altre mail…
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Paulzamp ha scritto: 11 set 2024, 18:27
casino2k.com ha scritto: 11 set 2024, 16:18 Ok ora attendi senza mandare mille email : Thumbup :
Va bene grazie mille, anche perchè tutte le mail sono no replay quindi non posso neanche rispondere, non so se hanno altre mail…
Buongiorno, chiedo scusa per l’’ennesimo messaggio, ma è passato precisamente un mese, e non ho saputo nulla, solo che hanno rimesso i soldi sul conto di gioco al quale non posso ancora accedere. È possibile che questa faccenda non cambi?
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Ancora niente?
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casino2k.com ha scritto: 17 set 2024, 16:33 Ancora niente?
Ancora nulla purtroppo
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casino2k.com ha scritto: 17 set 2024, 16:33 Ancora niente?
Buongiorno, ci sono novità per caso?
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Provo a rimandare un sollecito a 888 : Thumbup :
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casino2k.com ha scritto: 24 set 2024, 13:13 Provo a rimandare un sollecito a 888 : Thumbup :
Grazie mille davvero!
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casino2k.com ha scritto: 24 set 2024, 13:13 Provo a rimandare un sollecito a 888 : Thumbup :
Salve, purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna mail, ho provato a portarmi avanti mandato estratto conto della carta ma manda sempre la solita mail no-reply con la frase abbiamo sospeso il suo account ecc. ormai sto pensando che i soldi davvero sono andati persi purtroppo. C’è qualche mail di 888 alla quale posso rivolgermi?
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Buongiorno, oggi è arrivata la seguente mail:
Gentile ….,

ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "*** ".

Dal momento che il conto è collegato agli altri conti bloccati nella nostra rete, abbiamo applicato delle restrizioni.

Ci scusiamo per l'inconveniente.


Cordiali saluti
Dipartimento Operazioni
Come devo procedere?
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Rispondi una sola volta, via mail, spiegando nel dettaglio l'accaduto come lo hai spiegato a noi, specificando che vuoi che il tuo conto venga sbloccato e che non succederà mai più che mischierete i dati di pagamento e neanche che giocherete mai con lo stesso dispositivo o sotto la stessa rete internet.
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casino2k.com ha scritto: 07 ott 2024, 14:29 Rispondi una sola volta, via mail, spiegando nel dettaglio l'accaduto come lo hai spiegato a noi, specificando che vuoi che il tuo conto venga sbloccato e che non succederà mai più che mischierete i dati di pagamento e neanche che giocherete mai con lo stesso dispositivo o sotto la stessa rete internet.
Grazie mille, ho provveduto ad inoltrare la mail.
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Buonasera, sono passati due mesi e ad oggi ancora non vedo un briciolo di speranza di prelievo. Nonostante abbia spiegato la situazione e chiesto lo sblocco dell’account. Come posso fare?
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Quando avevi inviato la tua ultima mail?
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casino2k.com ha scritto: 17 ott 2024, 11:56 Quando avevi inviato la tua ultima mail?
Lunedì 7 ottobre
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Provo a ricontattarli, stranamente non mi han dato feedback sul tuo caso.
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casino2k.com ha scritto: 18 ott 2024, 08:43 Provo a ricontattarli, stranamente non mi han dato feedback sul tuo caso.
Grazie mille
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Ciao,
mi han detto di averti contattato con delle linee guida molto specifiche su come ricevere una volta per tutte il tuo prelievo.

Mi dai conferma perfavore?
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