Davvero non so cosa fare, ho provato a rimandare i documenti sul sito safe-cashier per sicurezza, non so più come muovermi, non so a quale mail inviare qualcosa una domanda o altro. Sono irraggiungibili sotto ogni punto di vista
[RISOLTO] Problemi prelievo 888casino
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Buongiorno, ecco la prima risposta da parte loro:
Ho chiesto come poter procedere, spero si sia smosso qualcosa, poiché l’account è ancora temporaneamente disattivato quindi non posso fare nullaSalve Adelaide,
ti ringraziamo per aver scelto 888.it!
I nostri record indicano che a tuo nome sono registrate una o più richieste di riscossione in esecuzione.
Di seguito riportiamo i dettagli delle riscossioni (il numero di riferimento, che ti consigliamo di salvare, è inserito tra parentesi):
3200.00 EUR è stato trasferito nuovamente sul tuo conto di gioco.
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Ok ora attendi senza mandare mille email
Va bene grazie mille, anche perchè tutte le mail sono no replay quindi non posso neanche rispondere, non so se hanno altre mail…
Buongiorno, chiedo scusa per l’’ennesimo messaggio, ma è passato precisamente un mese, e non ho saputo nulla, solo che hanno rimesso i soldi sul conto di gioco al quale non posso ancora accedere. È possibile che questa faccenda non cambi?
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Ancora niente?
Ancora nulla purtroppo
Buongiorno, ci sono novità per caso?
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Provo a rimandare un sollecito a 888
Grazie mille davvero!
Salve, purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna mail, ho provato a portarmi avanti mandato estratto conto della carta ma manda sempre la solita mail no-reply con la frase abbiamo sospeso il suo account ecc. ormai sto pensando che i soldi davvero sono andati persi purtroppo. C’è qualche mail di 888 alla quale posso rivolgermi?
Buongiorno, oggi è arrivata la seguente mail:
Come devo procedere?Gentile ….,
ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "*** ".
Dal momento che il conto è collegato agli altri conti bloccati nella nostra rete, abbiamo applicato delle restrizioni.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti
Dipartimento Operazioni
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Rispondi una sola volta, via mail, spiegando nel dettaglio l'accaduto come lo hai spiegato a noi, specificando che vuoi che il tuo conto venga sbloccato e che non succederà mai più che mischierete i dati di pagamento e neanche che giocherete mai con lo stesso dispositivo o sotto la stessa rete internet.
Grazie mille, ho provveduto ad inoltrare la mail.casino2k.com ha scritto: ↑07 ott 2024, 14:29 Rispondi una sola volta, via mail, spiegando nel dettaglio l'accaduto come lo hai spiegato a noi, specificando che vuoi che il tuo conto venga sbloccato e che non succederà mai più che mischierete i dati di pagamento e neanche che giocherete mai con lo stesso dispositivo o sotto la stessa rete internet.
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Quando avevi inviato la tua ultima mail?
Lunedì 7 ottobre
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Provo a ricontattarli, stranamente non mi han dato feedback sul tuo caso.
Grazie millecasino2k.com ha scritto: ↑18 ott 2024, 08:43 Provo a ricontattarli, stranamente non mi han dato feedback sul tuo caso.
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Ciao,
mi han detto di averti contattato con delle linee guida molto specifiche su come ricevere una volta per tutte il tuo prelievo.
Mi dai conferma perfavore?
mi han detto di averti contattato con delle linee guida molto specifiche su come ricevere una volta per tutte il tuo prelievo.
Mi dai conferma perfavore?