Pagina 1 di 1
Problemi con pagamenti 888, ho già mandato estratto conto
Inviato: 27 ago 2024, 06:19
da Angelapri
Buongiorno non riesco prelevare mie soldi che vinto dal conto gioco 888. Mi chiede estratto conto
. Quello che mi hanno datto in banca ho mandato a loro
Ma loro chiedano ancora . E così già 2 settimane.
Re: Problemi con pagamenti 888, ho già mandato estratto conto
Inviato: 27 ago 2024, 17:19
da casino2k.com
Ciao Angelapri,
benvenuta nel forum di aiuto di Casino2k.
Hai per caso usato carte o altri metodi di pagamento intestati a terze persone o tutto a nome tuo?
Re: Problemi con pagamenti 888, ho già mandato estratto conto
Inviato: 27 ago 2024, 18:36
da Angelapri
Ciao tutto al mio nome . Ho mandato anche documento di mia residenza. ..
Re: Problemi con pagamenti 888, ho già mandato estratto conto
Inviato: 28 ago 2024, 07:53
da casino2k.com
Capisco. Puoi inserire qui username ed email del cnto 888 così mando una segnalazione?
Re: Problemi con pagamenti 888, ho già mandato estratto conto
Inviato: 28 ago 2024, 20:44
da Angelapri
Gentile Angelina,
ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.
Abbiamo quasi completato la verifica del tuo conto 888.it. Siamo in attesa di ricevere le copie della tua carta di credito.
Purtroppo il tuo documento non è valido perché il tuo nome non è indicato sull'estratto conto. Per aiutarci a completare la verifica, inviaci delle foto o delle copie digitalizzate dei seguenti documenti:
• Una copia dell'estratto conto della tua carta di credito o dell'estratto conto bancario che riporti il tuo nome, l'IBAN e il codice BIC/Swift.
Assicurati quindi che il tuo documento d'identità sia integro e ben visibile e che riporti informazioni chiare e leggibili.
Re: Problemi con pagamenti 888, ho già mandato estratto conto
Inviato: 28 ago 2024, 20:46
da Angelapri
Questo messaggio mi arrivato sta mattina.. ho mandato mie dati bancarie con crin di banca online.. poi questa sera arriva altra risposta
Re: Problemi con pagamenti 888, ho già mandato estratto conto
Inviato: 28 ago 2024, 20:47
da Angelapri
Gentile Angelina,
ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.
Purtroppo, la verifica del tuo conto 888.it non è stato completato completamente perché l'estratto conto bancario inviato non è valido (data di emissione mancante).
Per aiutarci a effettuare la verifica, è sufficiente inviare foto o copie digitalizzate di uno dei documenti validi elencati di seguito:
• Una copia del tuo estratto conto bancario recente emesso negli ultimi 3 mesi
- Nome della banca
- IBAN / numero di conto
- Nome del titolare del conto
- Codice Swift / codice BIC
La procedura è semplice e veloce. Assicurati che tutti i tuoi documenti siano integri e ben visibili, con informazioni chiare e leggibili.
QUESTO MESSAGGIO E DI QUESTA SERA
Re: Problemi con pagamenti 888, ho già mandato estratto conto
Inviato: 29 ago 2024, 12:17
da casino2k.com
Fornisci i documenti richiesti e vedrai che va tutto a buon fine

Re: Problemi con pagamenti 888, ho già mandato estratto conto
Inviato: 29 ago 2024, 16:18
da Angelapri
Ho mandato tutto
Re: Problemi con pagamenti 888, ho già mandato estratto conto
Inviato: 29 ago 2024, 16:19
da Angelapri
Quello che mi hanno datto in banca ho mandato .. ma messagio sempre si ripete.
Re: Problemi con pagamenti 888, ho già mandato estratto conto
Inviato: 03 set 2024, 18:20
da casino2k.com
Scusa per il ritardo nella risposta.
Mando subito una segnalazione a 888, se hai novità ci aggiorni?