Saldo non pervenuto 888
Inviato: 06 set 2024, 10:28
buongiorno
dunque un periodo di autoesclusione di circa 4 mesi decido di rimettermi in gioco e tentare la fortuna col casinò di 888.it , eseguo un deposito di 500 euro. Riesco a salire a quota 1200 , decido di fermarmi e prelevare tutto in data 30/07 / 2024 . Conoscendo le mie debolezze eseguo di nuovo l'autoesclusione, prima di rigiocarmi tutto con gli interessi ,per una durata di 3 mesi. Passano 2 , 3 , 4 giorni lavorativi e noto che questi soldi non arrivano mai sulla mia carta poste pay visa . Contatto l'assistenza in via anonima ( perchè 888 non ti permette di entrare nel conto se sei autoescluso)dove cmq vengo identificato e il mio account riconosciuto dopo aver fornito le risposte ai dati sensibili. Chattando con assistenza viene fuori che questi dal periodo della vecchia autoescl. mi avevano mandato una mail dove dovevo confermare ulteriori carte da me utilizzate in passato ( 2 carte) ed un estratto conto della carta usata per effettuare l'ultimo deposito (totale 3 documenti ) . Purtoppo una di quelle carte non esiste più perchè smarrita così loro mi dicono di andare alla banca per avere la prova d'estinzione che certifica la carta non sia piu' in uso . Mi sbatto ad andare in banca , dopo una settimana ottengo la prova d'estinzione e finalmente penso di poter ricevere il mio denaro ma mi sbagliavo di grosso . Ricontatto la chat , ottengo il link per inviare i documenti , invio prova d'estinzione , estratto conto e carta richiesta . dopo 3 giorni non ricevo risposta dal dipartimento nonostante la conferma da loro nella mail che i doc.erano stati inviati ...ricontatto 2, 3 , 4 volte le chat ma loro fanno come se non sanno nulla e mi dicono addirittura che non risulta che i documenti sono inviati, comincio ad alterarmi con loro pechè stanno tenendo bloccati 1200 euro legittimi miei , qualcosa non va e questi si prendono gioco di me . Passano giorni e dopo l'ennesima chat a vuoto reinvio per le quinta volta i documenti ...passano i 3 giorni lavorativi e finalmente la risposta : riassumendo mi chiedono ancora l'estratto conto e la carta ( che non esiste più) , praticamente come se hanno accettato e verificato solo una carta quindi da 3 documenti siamo passati a 2 ( già inviati e reinviati tra l'altro ) .ad oggi 5/09/2024 è passato piu' di un mese che ho il mio saldo in sospeso e non credo che questi furbi di 888. stiano lavorando seriamente per visionare i miei documenti così chiedo il vostro aiuto . Aggiungo che è impossibile parlare con loro a telefono perchè i furbi hanno deciso di disabilitare le chiamate ma operano comodamente dietro a dei pc via chat ed i tempi di attesa sono molto lunghi anche dal dipartimento.
il mio id di 888.it è ***
grazie e spero che possiate risolvere questo problema
dunque un periodo di autoesclusione di circa 4 mesi decido di rimettermi in gioco e tentare la fortuna col casinò di 888.it , eseguo un deposito di 500 euro. Riesco a salire a quota 1200 , decido di fermarmi e prelevare tutto in data 30/07 / 2024 . Conoscendo le mie debolezze eseguo di nuovo l'autoesclusione, prima di rigiocarmi tutto con gli interessi ,per una durata di 3 mesi. Passano 2 , 3 , 4 giorni lavorativi e noto che questi soldi non arrivano mai sulla mia carta poste pay visa . Contatto l'assistenza in via anonima ( perchè 888 non ti permette di entrare nel conto se sei autoescluso)dove cmq vengo identificato e il mio account riconosciuto dopo aver fornito le risposte ai dati sensibili. Chattando con assistenza viene fuori che questi dal periodo della vecchia autoescl. mi avevano mandato una mail dove dovevo confermare ulteriori carte da me utilizzate in passato ( 2 carte) ed un estratto conto della carta usata per effettuare l'ultimo deposito (totale 3 documenti ) . Purtoppo una di quelle carte non esiste più perchè smarrita così loro mi dicono di andare alla banca per avere la prova d'estinzione che certifica la carta non sia piu' in uso . Mi sbatto ad andare in banca , dopo una settimana ottengo la prova d'estinzione e finalmente penso di poter ricevere il mio denaro ma mi sbagliavo di grosso . Ricontatto la chat , ottengo il link per inviare i documenti , invio prova d'estinzione , estratto conto e carta richiesta . dopo 3 giorni non ricevo risposta dal dipartimento nonostante la conferma da loro nella mail che i doc.erano stati inviati ...ricontatto 2, 3 , 4 volte le chat ma loro fanno come se non sanno nulla e mi dicono addirittura che non risulta che i documenti sono inviati, comincio ad alterarmi con loro pechè stanno tenendo bloccati 1200 euro legittimi miei , qualcosa non va e questi si prendono gioco di me . Passano giorni e dopo l'ennesima chat a vuoto reinvio per le quinta volta i documenti ...passano i 3 giorni lavorativi e finalmente la risposta : riassumendo mi chiedono ancora l'estratto conto e la carta ( che non esiste più) , praticamente come se hanno accettato e verificato solo una carta quindi da 3 documenti siamo passati a 2 ( già inviati e reinviati tra l'altro ) .ad oggi 5/09/2024 è passato piu' di un mese che ho il mio saldo in sospeso e non credo che questi furbi di 888. stiano lavorando seriamente per visionare i miei documenti così chiedo il vostro aiuto . Aggiungo che è impossibile parlare con loro a telefono perchè i furbi hanno deciso di disabilitare le chiamate ma operano comodamente dietro a dei pc via chat ed i tempi di attesa sono molto lunghi anche dal dipartimento.
il mio id di 888.it è ***
grazie e spero che possiate risolvere questo problema