Problema prelievo Unibet Casinò
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao a tutti,ho bisogno di supporto per un problema. Ho aperto un conto Unibet,ma ho depositato con la carta del mio fidanzato. Ho fatto delle buone vincite e ho fatto la richiesta del prelievo. Mi hanno chiesto delle prove del domicilio e della carta,ho fornito tutti i dati richiesti ma continuano a chiedermi altri documenti ancora,dicendo che non è abbastanza. Ora ho inviato direttamente una lettera della banca intestata a me. Sono in attesa di vedere se accettano almeno questo,sennò non so più che prove dare!
Come devo comportarmi? Aspettare o posso fare qualcosa? A saperlo prima facevo il prelievo con un bonifico al mio conto e basta
Come devo comportarmi? Aspettare o posso fare qualcosa? A saperlo prima facevo il prelievo con un bonifico al mio conto e basta
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5899
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Bronty9,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Come avrai letto da tantissimi altri topic, non è consentito utilizzare sistemi di pagamento di terze persone, pena il blocco del conto.
O meglio: molti casinò lasciano effettuare versamenti, ma al momento del prelievo scattano i controlli e iniziano i problemi.
Che tipo di documentazione ti han richiesto?
benvenuto sul forum di Casino2k.
Come avrai letto da tantissimi altri topic, non è consentito utilizzare sistemi di pagamento di terze persone, pena il blocco del conto.
O meglio: molti casinò lasciano effettuare versamenti, ma al momento del prelievo scattano i controlli e iniziano i problemi.
Che tipo di documentazione ti han richiesto?