[RISOLTO] Gioco Digitale Verifica documenti su conto già verificato
Inviato: 18 ott 2024, 17:30
Salve, vorrei condividere la mia esperienza con Gioco Digitale, il 07 ottobre 2024 apro il mio conto gioco su questa piattaforma, invio il mio documento d'identità per la verifica, ricevo successiva mail nella quale mi confermano la verifica e che da quel momento posso utilizzare tutti i servizi , versamenti e prelievi inclusi.
Faccio presente di avere il conto corrente bancario cointestato con mio marito e comincio ad effettuare versamenti utilizzando come metodo di pagamento il servizio wallet di Apple Pay.
Fino a qui nessun problema, ho infatti versato diversi importi e mai alcun problema, fino a ieri 17/10 quando ho effettuato il prelievo di una vincita dell'importo di 3750 euro. Ho chiesto il prelievo nell'unica soluzione che la piattaforma mi proponeva, ovvero un bonifico sul mio conto bancario. In un primo momento la richiesta è andata a buon fine se non rendermi conto dopo 2 ore, tentando di effettuare l'accesso al mio conto gioco che il login non era più disponibile e che chiedevano una successiva verifica dei documenti, il tutto senza ricevere alcuna mail di informazione.
Stamattina, ho ricevuto ulteriore mail dove mi si chiedeva che per effettuare verifica di trasparenza dovevo fornire due foto digitali con documento d'identità tra le mani, copia pdf del mio estratto conto bancario, screenshot del servizio Apple Pay con prova dei versamenti effettuati sul conto gioco.
Insomma, direi un'odissea. Purtroppo non hanno neanche una modalità di comunicazione efficente se non qualche indirizzo mail.
Al momento sono in attesa di avere riscontro e soprattutto i miei soldi.
Vi terrò aggiornati.
Grazie
Faccio presente di avere il conto corrente bancario cointestato con mio marito e comincio ad effettuare versamenti utilizzando come metodo di pagamento il servizio wallet di Apple Pay.
Fino a qui nessun problema, ho infatti versato diversi importi e mai alcun problema, fino a ieri 17/10 quando ho effettuato il prelievo di una vincita dell'importo di 3750 euro. Ho chiesto il prelievo nell'unica soluzione che la piattaforma mi proponeva, ovvero un bonifico sul mio conto bancario. In un primo momento la richiesta è andata a buon fine se non rendermi conto dopo 2 ore, tentando di effettuare l'accesso al mio conto gioco che il login non era più disponibile e che chiedevano una successiva verifica dei documenti, il tutto senza ricevere alcuna mail di informazione.
Stamattina, ho ricevuto ulteriore mail dove mi si chiedeva che per effettuare verifica di trasparenza dovevo fornire due foto digitali con documento d'identità tra le mani, copia pdf del mio estratto conto bancario, screenshot del servizio Apple Pay con prova dei versamenti effettuati sul conto gioco.
Insomma, direi un'odissea. Purtroppo non hanno neanche una modalità di comunicazione efficente se non qualche indirizzo mail.
Al momento sono in attesa di avere riscontro e soprattutto i miei soldi.
Vi terrò aggiornati.
Grazie