Pagina 1 di 1
[RISOLTO] Snai non risponde richiesta prelievo conto in autoesclusione
Inviato: 29 ott 2024, 12:10
da QenZot2002
salve chiedo aiuto in merito a questa situazione: attivo autoesclusione permanente (quella di minimo 6 mesi) pensando che come altri siti di scommesse si potesse accedere al proprio conto e prelevare anche se autoesclusi, snai non consente di fare ciò dunque mi ritrovo dei soldi nell account senza un tasto "preleva", ho contattato 3 volte snai per chiedere prelievo ma non rispondono da oltre una settimana
numero conto gioco: ***
mail conto gioco: ***
nome utente: ****
Re: Snai non risponde richiesta prelievo conto in autoesclusione
Inviato: 29 ott 2024, 12:27
da casino2k.com
Benvenuto QenZot2002,
è una situazione già affrontata con successo in passato, mando subito una segnalazione a Snai.

Re: Snai non risponde richiesta prelievo conto in autoesclusione
Inviato: 30 ott 2024, 15:04
da casino2k.com
Mi dicono che nel tuo caso, e in tutti i casi di autoesclusione fatta dopo al prelievo, devi mandare una mail a
[email protected] chiedendo la chiusura del conto e chiedendo la restituzione di tutto il saldo giacente (se possibile specifica anche l'importo). Allega i documenti di identità e nella mail specifica anche se vuoi un bonifico domiciliato in posta oppure un bonifico classico, in tal caso devi fornire il tuo IBAN.
Facci sapere come procede

Re: Snai non risponde richiesta prelievo conto in autoesclusione
Inviato: 30 ott 2024, 17:43
da QenZot2002
casino2k.com ha scritto: 30 ott 2024, 15:04
Mi dicono che nel tuo caso, e in tutti i casi di autoesclusione fatta dopo al prelievo, devi mandare una mail a
[email protected] chiedendo la chiusura del conto e chiedendo la restituzione di tutto il saldo giacente (se possibile specifica anche l'importo). Allega i documenti di identità e nella mail specifica anche se vuoi un bonifico domiciliato in posta oppure un bonifico classico, in tal caso devi fornire il tuo IBAN.
Facci sapere come procede
Avevo fatto esattamente quel procedimento di richiesta ma nessuna risposta, adesso vado nella mail e trovo un messaggio in cui mi dicono che hanno preso in carico la richiesta, meglio di niente ahhah, grazie per l aiuto vi aggiorno su come procederà
Re: Snai non risponde richiesta prelievo conto in autoesclusione
Inviato: 01 nov 2024, 04:01
da QenZot2002
QenZot2002 ha scritto: 30 ott 2024, 17:43
casino2k.com ha scritto: 30 ott 2024, 15:04
Mi dicono che nel tuo caso, e in tutti i casi di autoesclusione fatta dopo al prelievo, devi mandare una mail a
[email protected] chiedendo la chiusura del conto e chiedendo la restituzione di tutto il saldo giacente (se possibile specifica anche l'importo). Allega i documenti di identità e nella mail specifica anche se vuoi un bonifico domiciliato in posta oppure un bonifico classico, in tal caso devi fornire il tuo IBAN.
Facci sapere come procede
Avevo fatto esattamente quel procedimento di richiesta ma nessuna risposta, adesso vado nella mail e trovo un messaggio in cui mi dicono che hanno preso in carico la richiesta, meglio di niente ahhah, grazie per l aiuto vi aggiorno su come procederà
segnalo email ricevuta da snai in cui mi dicono che mi invieranno bonifico, grazie mille senza il vostro sollecito chissà quando mi avrebbero inviato i soldi
Re: Snai non risponde richiesta prelievo conto in autoesclusione
Inviato: 04 nov 2024, 08:45
da casino2k.com
Ora attendiamo con ansia che ci mandi la conferma che si sia tutto concluso positivamente

Re: Snai non risponde richiesta prelievo conto in autoesclusione
Inviato: 05 nov 2024, 14:48
da QenZot2002
casino2k.com ha scritto: 04 nov 2024, 08:45
Ora attendiamo con ansia che ci mandi la conferma che si sia tutto concluso positivamente
Soldi arrivati oggi, grazie mille senza il vostro aiuto chissà come sarebbe finita.
Re: Snai non risponde richiesta prelievo conto in autoesclusione
Inviato: 05 nov 2024, 15:01
da casino2k.com
Ottimo, chiudo e segnalo il topic come RISOLTO
