[RISOLTO] Slot che non accredita il saldo sul mio conto sisal
Inviato: 07 nov 2024, 22:40
Salve
Spero che voi mi possiate aiutare a risolvere e capire qualcosa a riguardo!
Non riesco a chiudere da 5 giorni la sessione di una slot su Sisal, “FORTUNATE 5” i soldi rimangono nella slot e quando faccio "esci" i soldi non mi passano sul conto gioco. (1.400 €)
Sono 5 giorni che mando mail a info sisal che fanno segnalazioni a ufficio competente ma qui non si sblocca nulla!
Ho provato di tutto a rigiocare più volte pensando si potesse risolvere da solo e perdendo anche dei soldi ( all’inizio della anomalia i soldi su slot erano di più )….ho provato sia da PC che da smartphone…ho cancellato cronologia ma niente da fare.
Sapete qualche altro modo per risolvere il problema?…potete aiutarmi?
Grazie
Utente - ***
Mail - ***
Conto - ***
Spero che voi mi possiate aiutare a risolvere e capire qualcosa a riguardo!
Non riesco a chiudere da 5 giorni la sessione di una slot su Sisal, “FORTUNATE 5” i soldi rimangono nella slot e quando faccio "esci" i soldi non mi passano sul conto gioco. (1.400 €)
Sono 5 giorni che mando mail a info sisal che fanno segnalazioni a ufficio competente ma qui non si sblocca nulla!
Ho provato di tutto a rigiocare più volte pensando si potesse risolvere da solo e perdendo anche dei soldi ( all’inizio della anomalia i soldi su slot erano di più )….ho provato sia da PC che da smartphone…ho cancellato cronologia ma niente da fare.
Sapete qualche altro modo per risolvere il problema?…potete aiutarmi?
Grazie
Utente - ***
Mail - ***
Conto - ***