Problemi prelievo starvegas
Inviato: 08 nov 2024, 16:00
Salve, vi contatto in quanto sto avendo problemi con un prelievo di 700,00€ su StarVegas.
Ho ricaricato 100€ con paysafe (intestata a me), ma con l’account di mio fratello, con cui giocavamo tempo fa, insieme. Questa volta, invece, ho giocato da solo.
Detto questo, faccio la richiesta di prelievo e mi viene chiesto selfie con documento e prova di residenza, perché ho provato a prelevare con mio iban e non con il suo.
Cosa succede? Invece di sbloccare il prelievo mi bloccano il conto (errore -27), così non posso nemmeno più accedere e controllare lo stato del mio prelievo.
Ovviamente mi mandano una mail in tal senso, chiedendo nuovamente la documentazione, la invio (di mio fratello ovviamente, con anche suo iban e paypal), l’accettano e mi dicono che entro 72 ore verrò ricontattato. Questo doveva accadere entro oggi e non lo è stato.
Grazie per la vostra attenzione e il vostro aiuto
Ho ricaricato 100€ con paysafe (intestata a me), ma con l’account di mio fratello, con cui giocavamo tempo fa, insieme. Questa volta, invece, ho giocato da solo.
Detto questo, faccio la richiesta di prelievo e mi viene chiesto selfie con documento e prova di residenza, perché ho provato a prelevare con mio iban e non con il suo.
Cosa succede? Invece di sbloccare il prelievo mi bloccano il conto (errore -27), così non posso nemmeno più accedere e controllare lo stato del mio prelievo.
Ovviamente mi mandano una mail in tal senso, chiedendo nuovamente la documentazione, la invio (di mio fratello ovviamente, con anche suo iban e paypal), l’accettano e mi dicono che entro 72 ore verrò ricontattato. Questo doveva accadere entro oggi e non lo è stato.
Grazie per la vostra attenzione e il vostro aiuto