Unibet account bloccato da mesi

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nicolua99
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Ho un account UNIBET con dei soldi dentro che non riesco a prelevare da mesi.

E' da mesi che continuano a chiedermi la verifica dell'account con selfie o documenti che io ho mandato piu e piu volte e continuano a inventarsi scuse che non vanno bene, prima dicono che son troppo sfocate poi dicono di mandarle in altro formato e decine e decine di altre scuse fuori dal mondo.

Ah e ho sempre usato l'account normalmente facendo scommesse o slot eccetera, e l'avevo già verificato all'inizio quando lo creai; a un certo punto cosi dal nulla mi hanno chiesto di nuovo la verifica.

Vi chiedo un aiuto per poter riuscire a riavere i miei soldi per poi abbandonare definitivamente questi buffoni da circo.

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Ciao nicolua99, benvenuto sul forum di Casino2k.

Ho scoperto ora che il nostro referente Unibet ha lasciato la società, per cui non ho immediatamente un modo di aiutarti mandando una segnalazione.

Nel frattempo vorrei però sapere quando esattamente ti è stato bloccato il conto e quale sia l'ultima email che ti hanno mandato.
nicolua99
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Questa è l'ultima mail, me ne sono arrivate circa una decina cosi uguali dopo che ho tentato più volte di caricare i file richiesti.

La mail è la seguente:
Gentile Nicholas,

Grazie per aver caricato i tuoi documenti per la verifica del conto.

Ora abbiamo aggiornato lo stato della verifica online. Accedi e controlla la pagina di verifica.

Qui puoi vedere se la verifica del conto è stata completata o se abbiamo bisogno di ulteriori informazioni.

Se hai bisogno di aiuto, puoi contattarci in qualsiasi momento.

Cordiali saluti,
Il Team Unibet


Il 2 dicembre 2023 invece è stato il giorno nel quale mi hanno chiesto per la prima volta di verificare il conto, con il seguente messaggio:
Gentile Nicholas,

Abbiamo bisogno di verificare il tuo conto per ottemperare ai nostri requisiti legali e di licenza.

Visita la pagina ‘Verifica il conto’ nella sezione ‘Conto/Dettagli Conto’. Qui puoi caricare in modo rapido e sicuro i documenti e le informazioni di cui abbiamo bisogno.

Se hai caricato i documenti nelle ultime 48 ore, per favore ignora questa e-mail.

Se hai bisogno di aiuto, puoi contattarci in qualsiasi momento.

Cordiali saluti,
Il Team Unibet

Tra poco quindi inaugureremo un anno di Unibet con i miei soldi bloccati dentro!
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Grazie, mando una segnalazione a Unibet, scusa ma non l'avevo ancora fatto :(
nicolua99
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Nessuna notizia?
nicolua99
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Mi stanno facendo impazzire, si inventano cose assurse tipo che il selfie devo farglielo col documento rivolto verso il retro e non va bene rivolto verso il fronte, poi gli mando quello giusto e non rispondono piu. Veramente non so piu cosa fare, aiutatemi voi
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Abbiamo un referente nuovo, provo a rimandargli i dati relativi al tuo conto : Thumbup :
nicolua99
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Ok fatemi sapere appena avete notizie, grazie
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Tu hai inviato i documenti esattamente come richiesti, in modo che possano verificare che siano originali?
Dicono che non hai ancora inviato quello che ti chiedono.
nicolua99
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Certo ho inviato piu di 10 volte i documenti corretti, e mi continuano a chiedere cose diverse che io a mia volta ho inviato. Se vi hanno detto cosi sono solamente *** su ***, è da mesi che continuo a inviare documenti di ogni genere.
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Mando un'altra richiesta e vediamo cosa rispondono, io purtroppo non posso sapere nulla riguardo ai casi di voi giocatori quindi mi baso sulla tua buona fede. : Thumbup :
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