Pagina 1 di 2
[RISOLTO] Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 20 nov 2024, 20:38
da Kokko19862
Salve a tutti ho un problema con Eurobet mi è stato sospeso il conto dopo aver vinto una cifra e provato a prelevarla, ho inviato svariate e-mail con i documenti e la risposta sempre automatica è sempre la stessa, ora invece addirittura silenzio assoluto e non so più cosa fare, qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 21 nov 2024, 16:54
da casino2k.com
Ciao Kokko19862, benvenuto sul nostro forum.
Qual è la motivazione per cui Eurobet ti ha sospeso il conto? Che documentazione ti ha richiesto?
Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 21 nov 2024, 17:25
da Kokko19862
I miei documenti personali di riconoscimento
Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 21 nov 2024, 17:54
da casino2k.com
Qual è la motivazione per cui Eurobet ti ha sospeso il conto?
Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 21 nov 2024, 19:23
da Kokko19862
Per questione di sicurezza volevano i documenti ma li hanno già, ma io ho reinvitato tutto varie volte ma niente..
Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 22 nov 2024, 11:36
da casino2k.com
Mi puoi mandare username, email e numero di conto gioco che mando una segnalazione a
Eurobet?
Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 22 nov 2024, 11:42
da Kokko19862
Certo mando in privato ?
Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 22 nov 2024, 11:43
da casino2k.com
Manda pure qui, uso i dati per inviare la segnalazione e li cancello, non pubblichiamo dati personali dei giocatori e non li conserviamo.

Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 22 nov 2024, 11:46
da Kokko19862
Ecco i dati:
email: ***
Username: ***
Conto gioco : ***
Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 22 nov 2024, 11:53
da casino2k.com
Grazie, segnalazione inviata a Eurobet
Tieni presente che quando verificano l'identità, oltre a richiedere documenti fanno anche una telefonata (e una sola), per cui da oggi in poi rispondi a qualsiasi chiamata, anche dall'estero, altrimenti riuscire a farsi richiamare sarà complicato.

Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 22 nov 2024, 11:57
da Kokko19862
Perfetto grazie mille vediamo se rispondono

Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 22 nov 2024, 12:37
da Kokko19862
Ho due numeri di telefono uno whatsapp e uno normale ora non ricordo quale ho messo però i. Caso posso inviarteli
Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 22 nov 2024, 15:32
da casino2k.com
Se hai delle modifiche da fare comunicale al servizio clienti Eurobet, per queste cose non possiamo fare da intermediari

Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 22 nov 2024, 15:48
da Kokko19862
Già fatto le avevo inoltrato il mio
Numero
Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 25 nov 2024, 09:54
da Kokko19862
Non ho ricevuto risposta ancora
Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 25 nov 2024, 13:18
da casino2k.com
Mando un sollecito, ancora non ci hanno risposto da Eurobet
Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 27 nov 2024, 20:03
da Kokko19862
Ancora niente è impossibile bisogna fare la denuncia
Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 28 nov 2024, 09:46
da casino2k.com
Se vuoi fare una denuncia sei liberissimo di farlo, valuta solo se sia la soluzione migliore in base all'importo, tenendo presente che la denuncia in sè non sbloccherà nulla e, se non motivata come si deve, può portare anche una querela per diffamazione.
Facci sapere cosa decidi di fare, se metti di mezzo autorità giudiziarie e un legale il nostro lavoro non è più utile.
Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 28 nov 2024, 14:18
da Kokko19862
Non denuncio mi affido a voi sperando di risolvere

Re: Conto sospeso Eurobet e risposte automatiche
Inviato: 12 dic 2024, 03:44
da Kokko19862
Aiutatemi ho ancora il conto sospeso