Parte di prelievo mancante 888
Inviato: 05 dic 2024, 08:58
Salve,
In data 14/11/24 decido di prelevare 600€ dal sito 888.
Inizialmente mi arriva una mail strana che conferma l'accredito di 600€ e ne dispone 200€... così io scrivo e specifico che io ho richiesto 600€.
Loro si scusano e dicono di comunicarlo all'ufficio competente.
Poi mi arriva una mail dicendo che ci sono problemi di accredito sulla mia carta, già usata varie volte per prelievi in 888, così mi chiedono l'iban per risolvere la cosa completa di documento.
Io invio il tutto tramite il cashier e mi dicono di aspettare 72h.
Oggi è il 05/12/24, dalla live chat continuano a dirmi di aspettare e dalla pagina delle transazioni leggo sempre elaborazione in corso...
Help me.
In data 14/11/24 decido di prelevare 600€ dal sito 888.
Inizialmente mi arriva una mail strana che conferma l'accredito di 600€ e ne dispone 200€... così io scrivo e specifico che io ho richiesto 600€.
Loro si scusano e dicono di comunicarlo all'ufficio competente.
Poi mi arriva una mail dicendo che ci sono problemi di accredito sulla mia carta, già usata varie volte per prelievi in 888, così mi chiedono l'iban per risolvere la cosa completa di documento.
Io invio il tutto tramite il cashier e mi dicono di aspettare 72h.
Oggi è il 05/12/24, dalla live chat continuano a dirmi di aspettare e dalla pagina delle transazioni leggo sempre elaborazione in corso...
Help me.