PROBLEMA SNAI CON LE SCOMMESSE VIRTUALI
Inviato: 07 gen 2025, 10:59
Buongiorno chiedo a voi se è possibile avere aiuto per la mia problematica.
Sono cliente snai da anni ormai e non ha mai avuto particolari problemi, purtroppo il mese scorso si è invece verificata una situazione sconveniente:
durante una mia sessione di gioco è capitato in due diverse giornate che nel momento in cui effettuavo una scommessa virtuale (solitamente dal valore di 5 euro) per un loro problema di sistema questa veniva duplicata (quindi dal saldo mi venivano detratti 10 euro) questa cosa si è ripetuta per diverse volte fino a ritrovarmi nel saldo quasi 100 euro in meno.
Di conseguenza scrivo via chat dove mi rimandano all'assistenza via mail che mi chiede gli screen di queste giocate che prontamente fornisco e mi chiedono da quale dispositivo giochi. Fornisco tutto e chiedo quanto meno che mi vengano rimborsate le giocate clonate, da lì il silenzio da ormai 3 settimane nonostante le mie richieste di spiegazioni. Visto che ho letto che avete un contatto diretto vi chiedo se potete fare qualcosa a riguardo.
Nome utente: ***
Mail: ***
num utente:***.
Sono cliente snai da anni ormai e non ha mai avuto particolari problemi, purtroppo il mese scorso si è invece verificata una situazione sconveniente:
durante una mia sessione di gioco è capitato in due diverse giornate che nel momento in cui effettuavo una scommessa virtuale (solitamente dal valore di 5 euro) per un loro problema di sistema questa veniva duplicata (quindi dal saldo mi venivano detratti 10 euro) questa cosa si è ripetuta per diverse volte fino a ritrovarmi nel saldo quasi 100 euro in meno.
Di conseguenza scrivo via chat dove mi rimandano all'assistenza via mail che mi chiede gli screen di queste giocate che prontamente fornisco e mi chiedono da quale dispositivo giochi. Fornisco tutto e chiedo quanto meno che mi vengano rimborsate le giocate clonate, da lì il silenzio da ormai 3 settimane nonostante le mie richieste di spiegazioni. Visto che ho letto che avete un contatto diretto vi chiedo se potete fare qualcosa a riguardo.
Nome utente: ***
Mail: ***
num utente:***.