Truffa casinia
Inviato: 18 feb 2025, 13:08
Penso che il casinò Casinia mi abbia truffato,tutto inizia il 13/01 quando richiedo la chiusura del conto immediata in quanto mi ritrovo ad avere problemi con i loro giochi,la mia richiesta viene “presa in carico”con una mail e che passeranno il tutto al dipartimento apposito..sul loro sito è espressamente scritto che dopo la richiesta di chiusura passano 24h.
Il giorno dopo al posto di ricevere la mail di conferma chiusura ricevo un cash back che gioco,non avendo certo voglia di asciare ulteriori soldi al casinò ma rimando mail con la richiesta di chiusura conto,questo fino al giorno 19/1 dove a furia di giocare(un account quando viene chiesta la chiusura non dovrebbe essere attivo) perdo 800€ e decido di fermarmi,e non versare più nulla.in quella giornata più volte riesco a beccare il gioco bonus dove una vincita(anche minima è assicurata),la
Pagina non si apre x ben 5 volte,facendomi di fatto perdere la vincita sicura,avviso il casinò e il manager vip di questa cosa ma “va tutto bene,non risultano errori”…STI CAZZI…a questo punto,richiedo la chiusura immediata,la cancellazione e l’autoesclusione +un rimborso di €800.il casinò sparisce,il vip manager orazio mi blocca su Telegram,scrivo a casinò guro x chiedere aiuto e mi dicono che gli account vengono chiusi solo se è esplicitamente scritto di avere problemi col gioco d’azzardo,scrivo la mail indicante ciò,io non effettuo più versamenti e solo l’altro gg mi arriva la mail con effettiva chiusura conto ma che il rimborso non era possibile.PER ME QUESTA È UNA TRUFFA BELLA E BUONA
Il giorno dopo al posto di ricevere la mail di conferma chiusura ricevo un cash back che gioco,non avendo certo voglia di asciare ulteriori soldi al casinò ma rimando mail con la richiesta di chiusura conto,questo fino al giorno 19/1 dove a furia di giocare(un account quando viene chiesta la chiusura non dovrebbe essere attivo) perdo 800€ e decido di fermarmi,e non versare più nulla.in quella giornata più volte riesco a beccare il gioco bonus dove una vincita(anche minima è assicurata),la
Pagina non si apre x ben 5 volte,facendomi di fatto perdere la vincita sicura,avviso il casinò e il manager vip di questa cosa ma “va tutto bene,non risultano errori”…STI CAZZI…a questo punto,richiedo la chiusura immediata,la cancellazione e l’autoesclusione +un rimborso di €800.il casinò sparisce,il vip manager orazio mi blocca su Telegram,scrivo a casinò guro x chiedere aiuto e mi dicono che gli account vengono chiusi solo se è esplicitamente scritto di avere problemi col gioco d’azzardo,scrivo la mail indicante ciò,io non effettuo più versamenti e solo l’altro gg mi arriva la mail con effettiva chiusura conto ma che il rimborso non era possibile.PER ME QUESTA È UNA TRUFFA BELLA E BUONA