SOS Verifica Eurobet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 18 feb 2025, 18:40
Ciao a tutti, al seguito di un deposito, mi è stato sospeso il conto e richiesto di inviare documenti per la verifica, il che io ho mandato subito.
È ormai da una settimana che non ho ancora ricevuto risposta, ho mandato mail a tutte le loro caselle e nessuno mi risponde. Al conto non posso accedere dunque nemmeno alla chat live. Riuscite per favore a fare qualcosa?
nome utente: ***
mail: ***
È ormai da una settimana che non ho ancora ricevuto risposta, ho mandato mail a tutte le loro caselle e nessuno mi risponde. Al conto non posso accedere dunque nemmeno alla chat live. Riuscite per favore a fare qualcosa?
nome utente: ***
mail: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao dimitricafiero, benvenuto.
Il conto è appena stato aperto o è un vecchio conto? Hai mai usato sistemi di pagamento intestati a terze persone?
Il conto è appena stato aperto o è un vecchio conto? Hai mai usato sistemi di pagamento intestati a terze persone?