Pagina 1 di 2

[RISOLTO] 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 17 mar 2025, 15:59
da jackiejackson5
buonasera
vi contatto perchè altri utenti hanno avuto le mie stesse problematiche.
mi sono iscritto a 888 casino Italia, inviando immediatamente i documenti di identità che sono stati elaborati e accettati.
successivamente effettuato vari depositi e prelievi senza alcun tipo di problematica.
in data 08/03 iniziavo a richiedere prelievi per le vincite fino a quasi 2.000€ e da quel momento ricevo solo mail di richiesta documenti ( già inviati più volte e successivamente dopo le fantomatiche 72 ore nuovamente richiesti).
ad oggi ho ancora "in fase di elaborazione circa una 15 di prelievi tutti fermi e sempre la richiesta di documentai Paypal inviati nuovamente anche questa mattina!
ho effettuato, per quanto possa valere, una segnalazione in agenzia dogane e monopoli di stato
vi ringrazio anticipatamente

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 17 mar 2025, 16:19
da casino2k.com
Ciao jackiejackson5, benvenuto sul forum di Casino2k.

Può dare fastidio, ma la prassi è che al momento di un prelievo oltre un certo importo, vengano effettuati controlli più approfonditi.

In queste situazioni è indispensabile munirsi di calma e pazienza, e inviare i documenti esattamente come richiesti.

Io ti consiglio di fermarti un attimo, non richiedere più prelievi e non fare nessun'altra operazione finchè i tuoi documenti non vengono realmente accettati.

Quando hai avuto l'ultima comunicazione da 888 ? E quando li hai contattati l'ultima volta?

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 17 mar 2025, 16:21
da jackiejackson5
questa notte alle 03.00 ho ricevuto nuovamente la loro mail di richiesta documenti che ho evaso questa mattina alle 09.00
non sto effettuando più prelievi e depositi da giovedì scorso
grazie

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 19 mar 2025, 09:15
da jackiejackson5
buongiorno
questa notte ho ricevuto ennesima mail con richiesta di documenti paypal perchè a loro avviso tagliati o non completamente visibili, difficile visto lo screen automatico da PC......
chiedo gentilmente un vostro suggerimento su come procedere dato che dal 09/03 sono alla sesta richiesta di invio documenti
grazie

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 19 mar 2025, 15:17
da casino2k.com
Purtroppo possiamo fare ben poco oltre a segnalare le difficoltà, ci puoi mandare i documenti che gli mandi così verifichiamo anche noi? manda a info chiocciola casino2k.com : Thumbup :

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 19 mar 2025, 16:06
da jackiejackson5
fatto mail inviata al vostro indirizzo
grazie

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 19 mar 2025, 16:17
da casino2k.com
Foto ricevute, puoi mettere qui il messaggio esatto di richiesta documenti da parte di 888? E quello in cui si dice che non vanno bene?

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 19 mar 2025, 16:21
da jackiejackson5
eccolo grazie:
"ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.
Purtroppo la verifica del tuo conto 888.it non è stata completata perchè i documenti che hai inviato sono tagliati e non completamente visibili.
Per aiutarci a completare la verifica, è sufficiente che ci invii una fotografia o copia digitale dei documenti necessari, assicurandoti che siano integri e ben visibili, con informazioni chiare e leggibili.
• Uno screenshot dal interno del tuo conto
Paypal (**DGD4) che hai utilizzato per la ricarica.
Carica i documenti richiesti e clicca su "Verifica Ora" "

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 20 mar 2025, 15:15
da casino2k.com
C'è una pagina su paypal dove si mostra il tuo ID paypal, come richiesto da 888?
Uno screenshot dal interno del tuo conto Paypal (**DGD4) che hai utilizzato per la ricarica.

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 21 mar 2025, 12:10
da jackiejackson5
si ho inviato il tutto più e più volte come da loro richiesto

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 21 mar 2025, 19:53
da jackiejackson5
Ciao eccoci con nuovo aggiornamento
Tre mail di fila
17.41
18.57
19.13
Ancora con richieste di documentazione PayPal
…………..

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 24 mar 2025, 06:38
da casino2k.com
Ci puoi dare username ed email che apriamo subito una segnalazione con 888 ?

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 24 mar 2025, 09:33
da jackiejackson5
USER: ***
MAIL: ***

grazie e buona settimana

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 25 mar 2025, 09:53
da casino2k.com
Segnalazione inviata a 888 : Thumbup :

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 27 mar 2025, 11:41
da jackiejackson5
buongiorno
ieri sembrava tutto a posto, non arrivata nessuna mail e da sito nella verifica identità non risultava più documentazione in valutazione.
questa mattina scrivo in chat per avere la conferma che fosse tutto ok.
senza ricevere nessuna comunicazione o altro vengo informato che ancora gli screen da me inviati non vanno bene e sono stato costretto ad inviare per la 6 volta quanto da loro richiesto :
Una foto dell'estratto conto del metodo di pagamento utilizzato per finanziare il tuo conto. Prova della titolarità di Paypal *DGD4. Assicurati che sia visibile l'indirizzo internet della pagina. Per inviare il documento da noi richiesto basta accedere al tuo conto Paypal, cliccare su opzioni in alto a sinistra (sulle 3 linee orizzontali per intenderci) e dopo di che cliccare sul piccolo ingranaggio. Una volta aperta la pagina effettua uno screenshot della stessa dove sono riportati il nome e cognome del proprietario del conto e l'ID commerciante del conto Paypal in questione.
- Qualora non fosse a te intestato servirà inviare anche una copia fronte retro del documento di identità, passaporto o patente di guida dell'intestatario del conto Paypal.

anche la ragazza in chat si scusa ma non dipende da loro ma da ufficio responsabile

chiedo vostro parere se aspettare ancora 72 ore per ri-valutazione o procedere a questo punto con passaggio ad autorità competenti in quanto da 08/03 ho più di 2.000€ da loro bloccati
grazie

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 31 mar 2025, 09:32
da jackiejackson5
buongiorno
nuova mail di richiesta dello stesso documento.
ho chiamato direttamente anche servizio clienti paypal e mi hanno confermato che non hanno nessun diritto di richiedere tale documentazione e codici personali.
mi viene sempre richiesto screen completo pagina profilo con i miei dati personali ,con mio ID PAYER che non è assolutamente presente sulla mia pagina personale ma riservato solo alle gestione di paypal.

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 02 apr 2025, 09:35
da jackiejackson5
ieri sera ricevo mail da assistenza clienti che mi comunicava che la documentazione da me inviata andava bene e che avrei ricevuto la mail di conferma e i successivi prelievi....
4 ore dopo arriva nuova mail di richiesta documenti
PUNTO A CAPO

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 02 apr 2025, 10:19
da casino2k.com
Quindi ad oggi ancora non ti hanno pagato???

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 02 apr 2025, 10:26
da jackiejackson5
assolutamente no
ricevuta nuova mail di richiesta documenti paypal
ho salvato anche la loro mail precedente dove mi si diceva che poteva andare tutto a posto
ma ne sto leggendo davvero di tutte su questo sito!!!

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 02 apr 2025, 11:41
da casino2k.com
Capisco, mando un sollecito, facci sapere entro un paio di giorni se si sblocca qualcosa, nel frattempo non fare nulla. : Thumbup :