Accusato di frode ma mi hanno hackerato account planetwin365
Inviato: 27 mar 2025, 07:37
Domenica ho contattato il servizio clienti di planetwin365 perché sconosciuti si sono impossessati/entrati nel mio account e giocato 300€ al poker,per altro perdendoli ma vabbè,ho chiesto l'immediata chiusura del conto gioco prima telefonicamente poi tramite mail e dopo pochi minuti ciò è stato fatto con sospensione per un max di 180 giorni e ne ero felice perché l'ho chiesto io per paura mi hackerassero.
A distanza di 2 giorni mi arriva una mail con scritto che l'account non è più sospeso ma chiuso per frode e concussione da parte mia e che hanno già attivato agenzia delle dogane e dei monopoli.(ADM)
Cioè a me mi entrano nell'account con IP diversi e che non mi riguardano(l'abbiamo constatato insieme ad un'operatrice telefonica)e sarei io ad aver commesso una frode?
Chiedo aiuto,cosa devo fare?
Ho già ricontattato il servizio clienti ma mi hanno detto che non possono farci nulla e che dipende dall'alto.
A distanza di 2 giorni mi arriva una mail con scritto che l'account non è più sospeso ma chiuso per frode e concussione da parte mia e che hanno già attivato agenzia delle dogane e dei monopoli.(ADM)
Cioè a me mi entrano nell'account con IP diversi e che non mi riguardano(l'abbiamo constatato insieme ad un'operatrice telefonica)e sarei io ad aver commesso una frode?
Chiedo aiuto,cosa devo fare?
Ho già ricontattato il servizio clienti ma mi hanno detto che non possono farci nulla e che dipende dall'alto.