Pagina 1 di 1
Problemi pagamento Iziplay
Inviato: 06 set 2024, 10:53
da Maryyy98
Salve ho un problema con il concessionario iziplay .. : gioco già da svariati mesi e sempre prelevato senza nessun problema , il giorno 1 settembre faccio un prelievo da 4400 e uno da 600 , è passata una settimana dicendo sempre che stanno in fase di verifica e mi stanno tenendo sempre la con i prelievi in “ sospeso “ potete aiutarmi per favore ? Grazie

:
Premesso che la maggior parte della vincita è stata fatta nel casino live..
Re: Problemi pagamento Iziplay
Inviato: 09 set 2024, 07:42
da casino2k.com
Ciao Maryyy98,
purtroppo IziPlay non è al momento tra i nostri
casinò online certificati, per cui ci viene difficile poterti aiutare.
La cosa che puoi sempre fare è contattarli in modo certificato (con una PEC, la trovi inserendo la ragione sociale "Iziplay srl" sul
sito del registro imprese), oppure puoi
contattare anche ADM via PEC informandoli della situazione.
Conto non abilitato e prelievo bloccato dopo una vincita iziiplay
Inviato: 17 apr 2025, 15:17
da Ilsecco
Re: Conto non abilitato e prelievo bloccato dopo una vincita iziiplay
Inviato: 17 apr 2025, 16:53
da casino2k.com
Iziplay esiste ancora? Era stato rilevato da Snai, ma poi avevano chiuso il brand, ora risorge....
Purtroppo non sappiamo come aiutarti, Iziplay non è tra i casinò per i quali forniamo assistenza.

Re: Conto non abilitato e prelievo bloccato dopo una vincita iziiplay
Inviato: 19 apr 2025, 21:26
da Ilsecco
Potete mandarci una segnalazione x favore ?
Re: Conto non abilitato e prelievo bloccato dopo una vincita iziiplay
Inviato: 22 apr 2025, 08:35
da casino2k.com
Purtroppo no, ti ho spiegato nel post precedente che non essendo IziPlay tra i nostri
casinò in elenco, non abbiamo nessun contatto e non possiamo mandare nessuna segnalazione.
