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Giochi24 - Impossibilità di accesso ai giochi.

Inviato: 11 mag 2025, 11:40
da DestructorX4
Ciao a tutti,
spero stiate bene! È da un po’ che non scrivo sul forum :D

Oggi ho riscontrato un problema sulla piattaforma Giochi24. Premetto che non accedevo da parecchio tempo, ma ho ricevuto una mail promozionale che proponeva un bonus del 100% sul deposito fino a 20€, per incentivare il ritorno all’attività, altrimenti il conto sarebbe stato disattivato per inattività.

Ho deciso di approfittare della promo: ho depositato 20€ e ho ricevuto subito il bonus, tutto perfetto fin lì.
Il problema è sorto quando ho provato ad accedere a qualsiasi gioco (slot, gratta e vinci, bingo, ecc.). Mi appare sempre questo messaggio:
Accesso negato
L'accesso da parte del tuo account al gioco richiesto risulta bloccato. Per ulteriori informazioni, contattare l'assistenza.


Ho provato a utilizzare il bonus sul Lotto e ha funzionato, quindi ho pensato che potesse esserci una limitazione sul tipo di giochi accessibili con il bonus. Tuttavia, anche dopo averlo esaurito, il problema persiste.

Ho già contattato il servizio clienti via mail e scritto anche su Telegram, spiegando la situazione. Ho anche chiesto, nel caso si trattasse di una limitazione permanente, di procedere con la chiusura del conto e il rimborso del deposito via IBAN (che provvederò a fornire in caso di conferma).

Vi è mai capitato qualcosa di simile? Ho fatto una rapida ricerca sul forum ma non ho trovato nulla in merito.

Nel frattempo, se qualcuno ha consigli o ha avuto esperienze simili, ogni suggerimento è ben accetto.
E, nel caso il servizio clienti non rispondesse, posso contare sul vostro supporto?

Grazie in anticipo!

Re: Giochi24 - Impossibilità di accesso ai giochi.

Inviato: 12 mag 2025, 07:48
da casino2k.com
Ciao DestructorX4, bentornato :D

Non hai trovato nulla a riguardo per il fatto che Giochi24 non è un portale con cui abbiamo rapporti, infatti non lo trovi nella nostra lista di casinò.

Onestamente penso sia un problema tecnico o una limitazione che ti è stata messa per qualche motivo particolare (o semplicemente per errore).

Se hai degli aggiornamenti facceli comunque avere, sono tutte informazioni che torneranno utili ad altri giocatori col tuo stesso problema. : Thumbup :

Re: Giochi24 - Impossibilità di accesso ai giochi.

Inviato: 12 mag 2025, 09:00
da DestructorX4
Ah, ecco spiegato perché non trovavo nulla sul forum!

Ad ogni modo, anche io spero sinceramente che si tratti di un errore tecnico o di una limitazione applicata per sbaglio… perché se così non fosse, credo converrete con me che la situazione sarebbe piuttosto discutibile.

Mi spiego meglio:

1. Ricevo una mail che invita a depositare, facendo leva sul rischio (apparentemente infondato) di chiusura del conto per inattività. Tuttavia, l’ultima movimentazione risale a febbraio di quest’anno, quindi ben al di sotto delle tempistiche previste dalla normativa ADM per considerare un conto "dormiente".


2. Accetto la promo, deposito e ricevo il bonus, ma tutti i giochi risultano inaccessibili (eccetto le lotterie e forse il bingo, ma quest’ultimo non l’ho provato, quindi non ne sono sicuro). Quindi, in pratica, il bonus è solo parzialmente utilizzabile… e anche dopo averlo esaurito, il blocco resta.


Non sono dettagli da poco, soprattutto considerando che parliamo di un incentivo legato a un deposito reale.

Vi terrò aggiornati su come andrà a finire.
Grazie ancora per l’attenzione e il confronto! : CoolGun :

Re: Giochi24 - Impossibilità di accesso ai giochi.

Inviato: 12 mag 2025, 09:08
da casino2k.com
Concordo in tutto e spero vivamente sia un errore tecnico e non di una strategia di marketing alquanto discutibile.

Tra l'altro è in arrivo il nuovo bando per le nuove licenze, che saranno molto care, e non è detto che i concessionari più piccoli decideranno di acquistare una licenza e continuare a operare nel mercato italiano.

Re: Giochi24 - Impossibilità di accesso ai giochi.

Inviato: 14 mag 2025, 07:46
da DestructorX4
Ciao a tutti,

Ho un aggiornamento importante: dopo aver contattato il servizio clienti tramite email e chat, hanno accolto la mia richiesta di chiusura conto con relativo rimborso del saldo residuo.

La situazione quindi si è risolta, fatta eccezione per la comunicazione promozionale, a mio avviso un po’ discutibile, ma probabilmente si è trattato di un errore.

Detto questo, direi che il caso può considerarsi chiuso.

Ho anche richiesto il pagamento delle vincite ottenute con giocate al Lotto effettuate quando il conto era ancora attivo, e immagino che, vista la circostanza, provvederanno anche in questo senso.

Grazie per l’attenzione!