Sospensione conto SNAI art. 14
Inviato: 20 giu 2025, 14:46
Salve,
una buona giornata a tutti, sono qui per chiedervi aiuto in merito ad una sospensione arrivata 1 giorno dopo la creazione del mio conto gioco SNAI. Fortunatamente non avevo soldi sul conto.
Vi allego il messaggio che mi è stato mandato: Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
A seguito di ciò, ho visto vari post sul forum al riguardo e sono arrivato alla conclusione che la soluzione migliore arrivati a questo punto fosse la chiusura del conto gioco, inviando una mail all’indirizzo [email protected], la pratica della mail è xxxxxx. invece il numero di conto gioco è xxxxxxxxxxxx.
Confido nel vostro aiuto, e se avete bisogno di altre informazioni, sarò lieto di darvele.
Vi ringrazio anticipatamente.
una buona giornata a tutti, sono qui per chiedervi aiuto in merito ad una sospensione arrivata 1 giorno dopo la creazione del mio conto gioco SNAI. Fortunatamente non avevo soldi sul conto.
Vi allego il messaggio che mi è stato mandato: Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
A seguito di ciò, ho visto vari post sul forum al riguardo e sono arrivato alla conclusione che la soluzione migliore arrivati a questo punto fosse la chiusura del conto gioco, inviando una mail all’indirizzo [email protected], la pratica della mail è xxxxxx. invece il numero di conto gioco è xxxxxxxxxxxx.
Confido nel vostro aiuto, e se avete bisogno di altre informazioni, sarò lieto di darvele.
Vi ringrazio anticipatamente.