Ispirato da un paio di post ho provato ad applicare la seguente strategia al raddoppio su una
roulette europea 0,1-10€ :
1. punto 0,10€ sul NERO
1a. esce il NERO (nessuna variazione di colore) = vinco 0,10€
2. punto 0,10€ sul NERO (in quanto non c'è stata nessuna variazione di colore)
2a. esce il NERO (nessuna variazione di colore) = vinco 0,10€
2b. e vado avanti cosi finchè non c'è una variazione di colore (cioè finchè non esce il ROSSO o lo ZERO)
2aa. esce il ROSSO (variazione) = perdo 0,10€
3. punto 0,20€ sul NERO (cioè assecondo la variazione e vario anche io dall'ultimo colore uscito, è uscito il ROSSO quindi punto al raddoppio sul NERO)
3b. esce il NERO (nessuna variazione di colore) = vinco 0,40€ (netto 0,10€) e torno al punto 2.
3bb. esce il ROSSO (variazione) = perdo 0,20€ e torno al punto 3 al raddoppio (cioè 0,40€ sul NERO)
In pratica assecondo l'assenza o meno di variazioni del programma, perché ho idea che ogni software si adatti al gioco che viene fatto. In questo modo se escono 30 (o più) rossi o neri di fila vinco sempre e anche se ci sono variazioni.
Ho giocato per più di 2 ore in un'unica sessione, all'inizio vincevo rapido (ritardi brevissimi, puntate entro 1,60€) poi dopo più di 6 euro vinti (cioè dopo più di 60 vittorie!!! e gli ZERO mi facevano un baffo) il programma ha cominciato ad
adattarsi al mio stile di puntate, infatti l'
UNICA sequenza che fa sballare questo schema è :
escono 2 neri e poi 2 rossi e poi 2 neri e poi 2 rossi e poi 2 neri.
Ho provato a risolvere in vari modi come fare se si presenta questa maledetta sequenza ma non funziona.
Ho provato alternando la strategia dopo 2R e 2N, seguendo solo il colore o assecondando solo le alternanze (anche alternandole tra una vincita e l'altra), oppure puntando su entrambi i colori ma l'adattamento sembra aver memorizzato la strategia e dopo 5-6 vittorie occorre cambiare di nuovo strategia.
Suggerimenti? Ribadisco che la strategia iniziale funziona bene per molto tempo su molti casinò, provare per credere