In risposta a una tua precedente affermazione riguardo il rosso e nero,spesso i numeri non tornano in quanto condizionati da cicli programmati e strutturati nei Playtech dei giochi, questo l'ho gia espletato in un precedente post.
ciao!

eh?strutturati nei Playtech dei giochi
no per il motivo di cui sopra.Non conosco la tua posizione economica, stando a quello che dici dovresti essere molto ricco grazie all' auxilium della matematica
da questa tua farse non posso che evincere che non hai capito nulla della teoria delle probabilità. la matematica serve per le probabilità, quindi mi sembra scontato che con i "numeri" si possa dimostrare il funzionamento o meno di una strategia.in modo che possano essere ritenute valide e opportune è interessante che tu dimostri con i fatti e non con i numeri, in quanto questi non certificano il funzionamento in un contesto di gioco probabilistico.
che sia astratta e teorica non ci piove, tuttavia per la legge dei grandi numeri le probabilità reali si avvicinano a quelle teoriche al crescere del numero di prove. non vedo invece cosa c'entri l'aggettivo casuale. mah.La teoria della probabilità è fondamentalmete astratta e casuale
mah, non ho mai letto dei periodi così privi si senso.generalmente comporta rischi dispendiosi a favore del banco
i calcoli non aiutano le probabilità, al massimo possono estrapolarle da un contesto. una volta che conosci le probabilità che un dato evento ha di verificarsi puoi comportarti di conseguenza.esista una componente minima di calcoli matematici che aiutano in modo irrilevante le probabilità
misterguadagno ha scritto:Le roulette online a differenza di quelle vere vantano un payout molto alto circa al 95%
quindi con risultati molto soddisfacenti.![]()
scommettendo su pari o dispari le possibilità di vincita sono più tangibili
in quanto remunerate al 5o% a lungo andare potrebbe generare guadagni più fittizi
Applicando una strategia o un sistema di scommessa le possibilità di successo sono molto limitate a meno che non si decida di usare i sistemi Fibonacci o il D’Alembert utilizzando il bonus gratuito di ingresso.
molti si affidandano alla fortuna.
ma in questa discussione esistiamo solo noi ? dove sono gli altri?
a dire la verità avevo appena detto che la roulette europea (singolo 0) ha un payout del 97.3%. come ci possono essere dei risultati soddisfacenti se il gioco non ti ritorna tutti i soldi che giochi? forse tu sei soddisfatto quando perdi?Le roulette online a differenza di quelle vere vantano un payout molto alto circa al 95%
quindi con risultati molto soddisfacenti.
misterguadagno ha scritto:Prova a spiegarlo al nostro amico confutatore che continua a raccontare le stesse menate con convinzione, in riferimento alla politica prova a tirarle tu le conclusioni migliori visto che pensi di essere più bravo![]()
Io di notte dormo e con fatica riesco a sognare i numeri, per consigliarli agli altri![]()
Ho sempre pensato che la politica migliore per risolvere qualsiasi problema finanziario è quella del piccone
io la notte dormo quando sono a casa e non sogno nr per gli altri............ anche perchè nessuno quio ha dato nr....per altri...misterguadagno ha scritto:Prova a spiegarlo al nostro amico confutatore che continua a raccontare le stesse menate con convinzione, in riferimento alla politica prova a tirarle tu le conclusioni migliori visto che pensi di essere più bravo![]()
Io di notte dormo e con fatica riesco a sognare i numeri, per consigliarli agli altri![]()
Ho sempre pensato che la politica migliore per risolvere qualsiasi problema finanziario è quella del piccone
io a differenza del piccone uso anche questo per guadagnaremisterguadagno ha scritto:Prova a spiegarlo al nostro amico confutatore che continua a raccontare le stesse menate con convinzione, in riferimento alla politica prova a tirarle tu le conclusioni migliori visto che pensi di essere più bravo![]()
ti sbagli, come molti.ma niente non funzionano xkè il software ke gestisce la roulette è gestito da una persona ke decide di volta in volta ki far vincere o ki far perdere
18 rossi consegutivi hanno una probabilità di verificarsi molto bassa (0.000233073%) ma questo non significa che sia impossibile. ti ricordo che in roulette live si sono verificati anche 30 colori uguali consecutivi.topgu73 ha scritto:io comunque ho parlato della mia esperienza ke è stata negativa + di 10 anni di roulette online sempre perdente, io resto convinto ke le roulette online sn truccate, sai con 18 rossi consecutivi!!!!!!!!! ke cosa dice la matematica????????