Sicuramente il tuo sistema non funziona ed è per questo che stai cercando in giro un deficiente che rischi i suoi soldi per te. Qui, a quanto pare, nessuno lo farà. Magari è l'ora di cambiare forum....oppure argomento (il mio consiglio per te).

Michelle ha scritto:nessuno ti darà nessun soldo qui, tu però questo non lo vuoi capire.
nessuno è stordito qui! l'unico stordito sei tu, perché non vuoi capire che non ci interessa!
se hai qualcosa di interessante da dire, a parte chiedere soldi, ok, altrimenti niente.
no amore mio non ho una lira ,visto che sei un altro stordito ti inf che le lire non esistono piu da almeno 10 anni,adelaide ha scritto:Ma scusa...tu non lavori? Non hai una lira?
Sicuramente il tuo sistema non funziona ed è per questo che stai cercando in giro un deficiente che rischi i suoi soldi per te. Qui, a quanto pare, nessuno lo farà. Magari è l'ora di cambiare forum....oppure argomento (il mio consiglio per te).
allora io non offendo nessuno solo te :lol: dal momento che non capisci un azzzzzz,,non chiedo nulla neanche 0 euro .se vuoi posso ripeterlo ancora che dici ,visto che non capisci ,, asp.Michelle ha scritto:si, certo, ti arrabbi perché nessuno vuole pagare 500 € per il tuo sistema. come pensi che si possano fidare di uno che non conoscono e pagare questi soldi ad occhi chiusi?
smetti di offendere la gente e prova a fare il serio.
...cerco una persona che possa finanziare 500 euro
Marconikov ha scritto:io ti compro il gelato, anzi, te ne compro 1000, e poi...non ti dico cosa ne faccio, non si possono dire queste cose sul forum.
insomma o ti rendi veramente utile sul forum o ci fai il piacere di sparire...scegli tu!
bravo michellino ,sempre avanti mai indietro ,e studia che prima o poi il sistema sarà tuo,ripeto 96% ottimo,vinto già3000Michelle ha scritto:ma si dai...non ci serve il suo sistema...se esiste veramente!![]()
ce la faccio anche senza.
è lui probabilmente che ha più bisogno dei 500 € che noi del suo sistema...
andiamo avanti!
ahahah, ottimo pesce d'aprile.robby ha scritto:bravo michellino ,sempre avanti mai indietro ,e studia che prima o poi il sistema sarà tuo,ripeto 96% ottimo,vinto già3000Michelle ha scritto:ma si dai...non ci serve il suo sistema...se esiste veramente!![]()
ce la faccio anche senza.
è lui probabilmente che ha più bisogno dei 500 € che noi del suo sistema...
andiamo avanti!
a presto e buone feste.